L’arrivo del freddo e della pioggia ci ha costretto a cambiare il nostro abbigliamento sportivo. La scelta di una giacca impermeabile ci protegge dalle condizioni atmosferiche avverse e ci tiene al caldo all’interno. In Deporvillage abbiamo selezionato 5 giacche impermeabili a meno di 100 euro che ti proteggeranno dal freddo e dalla pioggia quest’autunno.

1. Giacca con cappuccio Napapijri Morgex

La giacca Napapijri Morgex elimina i confini tra funzionalità e design. Questa giacca può essere indossata sia per le attività quotidiane che per un’escursione o un trekking. Il tessuto impermeabile protegge dalla pioggia leggera, mentre la fodera interna in rete, il cappuccio regolabile e la chiusura a zip intera assicurano una protezione totale dal freddo. Il logo del marchio ricamato sul petto rende orgogliosi di Napapijri.

Anche la versione femminile è inferiore a 100 euro. Disponibile in diversi colori.

2. Giacca con cappuccio Helly Hansen Seven

La giacca Helly Hansen Seven può essere utilizzata anche come giacca antipioggia. Il suo design pulito e impermeabile permette di stare comodi in condizioni climatiche variabili, sia in città che durante un’avventura all’aperto. Un capo all-terrain per chi ama più di uno sport, come il trekking, il ciclismo o semplicemente una passeggiata in strada. I suoi principali vantaggi rispetto alle altre giacche risiedono nel tessuto Helly Tech Protection, con cuciture nastrate, un paraschizzi, una fodera ad asciugatura rapida e una protezione per il mento. La giacca Helly Hansen Seven è realizzata in modo responsabile dal punto di vista ambientale ed è certificata secondo lo standard bluesign, che riduce i rifiuti e le emissioni nocive durante la produzione.

Disponibile in diversi colori.

3. Giacca sottile con cappuccio Lafuma Access

La giacca Lafuma Access è realizzata con un design molto elegante e minimalista per poter essere indossata ogni giorno. Le sue proprietà impermeabili e traspiranti la rendono adatta anche alle attività sportive all’aperto. La giacca Lafuma Access è dotata di chiusura a zip, tre tasche con zip e cappuccio regolabile per proteggersi dal freddo. Questo capo è realizzato in poliestere riciclato di alta qualità che gli conferisce un peso leggero di 470 grammi.

Disponibile da donna e in grigio.

4. Giacca Columbia Ascender Softshell

La giacca Columbia Ascender Softshell è perfetta per gli appassionati di outdoor che cercano una giacca resistente, calda e durevole. Il suo design impermeabile e antivento offre protezione in condizioni di freddo e umidità. Questa giacca Columbia può essere utilizzata sia come strato principale sia come strato intermedio sotto una giacca più spessa che offre un isolamento termico superiore. Comfort e funzionalità sono garantiti con l’Ascender Softshell, grazie alla sua vestibilità elastica e alla mentoniera resistente all’abrasione che crea un contatto con il corpo quando si è in movimento.

Disponibile in diversi colori.

5. Giacca sottile con cappuccio Reld Orizaba Waterproof

L’opzione più economica di questa lista è la giacca impermeabile Reld Orizaba. Questo modello Reld offre caratteristiche incredibili per il prezzo ridotto a cui è disponibile. La giacca Orizaba è realizzata con diversi materiali che garantiscono il perfetto equilibrio tra protezione e comfort. Il tessuto impermeabile con cuciture termosaldate protegge da pioggia, freddo e vento. All’interno, una morbida fodera in rete garantisce traspirabilità e un maggiore comfort durante le tue escursioni preferite. Reld ha dotato questo capo di molteplici dettagli tecnici, come il cappuccio regolabile con visiera, i polsini con elastico interno e la vita regolabile con cordoncino elastico per una vestibilità perfetta.

Se vuoi saperne di più sulla giacca fina con cappuccio Reld Orizaba Waterproof puoi accedere al test del prodotto condotto da uno dei nostri atleti professionisti. Questo modello è disponibile per le donne e in altri colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *