Assos Habutightsmille S7

Tecnologia nascosta

Assos Habutightsmille S7

Questa salopette fa parte della linea campionissimo del marchio svizzero. Il taglio di questa salopette invernale è di tipo Regular con un tessuto RX Heavy adatto anche a contrastare il freddo intenso. Le vera tecnologia però è nascosta all’interno di questo capo, con il fondello Mille S7. Elastico e con ali laterali per ottimizzare il comfort, adotta una sorta di memory foam, minimizzando la pressione nei punti delicati, oltre a non avere le cuciture, grazie alla tecnica costruttiva Golden Gate.

 

Castelli Sorpasso 2 Rosso Corsa donna

Progetto X2 per il comfort

Castelli Sorpasso 2 Rosso Corsa donna

Una delle linee più moderne di Castelli, trovano sviluppo anche per il pubblico femminile, con tessuti, forme e tecnologie appositamente dedicate. Un dettaglio di primaria importanza è il Progetto X2 Air, un fondello in versione femminile che aumenta il comfort senza sacrificare l’aerazione. Il pad è composto da uno strato ammortizzante dalle differenti densità, oltre ad una schiuma forata per il ricircolo e scambio dell’aria. Sorpasso 2 rosso Corsa donna è una salopette fabbricata combinando i tessuti Thermoflex  e Thermoflex Core2, garanzia di calore e protezione. Il fondo gamba, vicino alle caviglie, prevede due zip che possono essere regolate a piacere.

 

Cosmic Elite Thermo

protezione addominale assicurata

Cosmic Elite Thermo

Questo bib tight di Mavic è adatto a temperature molto basse e giornate in cui il vento gelido non deve comprometter il buon esito del training. Cosmic Elite Thermo è un capo dalla vestibilità fitting, aderente al corpo, con una pannellatura addominale alta per garantire protezione su tutta la porzione toracica. qui è presente anche una zip verticale, soluzione che permette di adeguare, a piacere, il grado di chiusura. Il tessuto subisce un trattamento che prende il nome di Polygiene, antibatterico e permanente.

 

Shimano Cortaviento Performance Breakway

traspirante e antivento

Shimano Cortaviento Performance Breakway

la salopette di Shimano è una sorta di scudo, di barriera contro il vento e l’acqua, grazie alla membrana antivento a tre strati con buone dotti waterproof. Nonostante questa costruzione, il tessuto e tutto il capo tecnico, conserva una notevole elasticità, per aderire meglio alle forme del corpo, per mantenere la pelle asciutta e calda. Il taglio della parte bassa e della porzione più alta è di tipo regular fit, che risulta comoda e facilmente utilizzabile da una più ampia schiera di appassionati. Sulla superficie che copre le gambe sono presenti degli elementi rifrangenti che si illuminano in caso di poca luce e scarsa visibilità.

 

Sportful Super Total Comfort

ampio range di utilizzo

Sportful Super Total Comfort

Sportful Super Total Comfort è ideale per le giornate più fredde anche se la sua efficacia d’impiego varia tra i -5 fino ad arrivare ai +10°. Questa forbice permette all’atleta di non subire i bruschi cambiamenti di temperatura esterna che si possono verificare nelle giornate di inizio e fine inverno, oppure nel corso di lunghi allenamenti che includono importanti dislivelli positivi e negativi. La salopette prevede degli strati di tessuto in aggiunta, posizionato nei punti strategici per aumentare il potere di protezione. Questa salopette ha un valore alla bilancia molto contenuto, di circa 355 grammi.

Puoi trovare questi articoli su Deporvillage.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here