Air-Liner Road: L’unico inserto per copertoncini tubeless da strada che ti riporta sempre a casa

Mentre le bici da corsa continuano ad evolversi, i limiti della performance si spingono a nuovi livelli. I progressi nei sistemi di ruote, copertoni e freni soddisfano le esigenze dei ciclisti che corrono più forte che mai e che si aspettano di più dalla propria attrezzatura. Il Vittoria Air-Liner Strada è parte integrante di questa equazione: fornisce una maggiore sicurezza al tuo setup tubeless, un’imbattibile conformità all’urto e protezione dagli impatti e garantisce al contempo il blocco del tallone a pressioni inferiori. In caso di perdita d’aria, il sistema Vittoria Air-Liner Road è progettato per l’uso run-flat, per farti tornare a casa sempre e comunque.

Come funziona?

Lo Strada Air-Liner è un inserto riutilizzabile progettato per ottimizzare e migliorare le prestazioni e la sicurezza dei copertoncini da strada tubeless-ready. Il Vittoria Air-Liner Road aumenta la sicurezza dei copertoncini tubeless-ready poiché monta il tallone del copertone sul cerchio e riduce così la possibilità della ruota di stallonare. Protegge anche il copertone e la ruota dagli urti e fornisce un’ulteriore tenuta al sistema tubeless. L’Air-Liner Road completa la gamma di inserti Vittoria per copertoni da montagna, gravel, e ora anche da strada. A differenza della versione per mountain bike e della versione gravel, l’Air-Liner Road utilizza un cerchio pieno e una forma a sezione esagonale, entrambi progettati per bloccarsi in una ruota da strada 700c e fornire un blocco del tallone molto positivo sui copertoni tubeless.

La schiuma Air-Liner Road è morbida e progettata per deformarsi all’interno del copertoncino. Questo permette alla schiuma di espandersi in caso di foratura. Infatti, la schiuma riempie lo spazio all’interno del copertone e ti permette di ritornare a casa. Inoltre, l’Air-Liner Road permette di utilizzare pressioni più basse perché fornisce una protezione extra e assicura la tallonatura del copertone. L’inserto aumenta il comfort di guida senza influire negativamente sulla resistenza al rotolamento.

Anche se specificamente progettato per l’uso con copertoni tubeless, il Vittoria Air-Liner Road è compatibile con tutti i tipi di copertoncini da strada sul mercato e potrai usufruire dei suoi vantaggi indipendentemente dalla marca del copertone. Il materiale leggero di cui è fatto non assorbe il liquido di tenuta, quindi sigilla le forature e aumenta la durata dell’inserto.  La valvola Multiway di Vittoria, con i suoi numerosi e grandi fori di contatto con la camera d’aria, elimina l’intasamento della valvola e facilita la corretta regolazione della pressione.

Vantaggi:

  • Possibilità di funzionare senza aria
  • Protegge la gola del cerchio tubeless
  • Mantiene la sensazione di un copertone flessibile

Il protettore invisibile del plotone

L’Air-Liner Road è stato sviluppato in collaborazione con i ciclisti e i meccanici di EF Education-NIPPO. Testato sui percorsi del World Tour, in particolare sulle strade di ciottoli delle Classiche del Nord, l’Air-Liner road è diventato rapidamente il protettore invisibile del plotone, portandosi a casa molte altre vittorie in tutto il mondo. Che tu ti stia allenando, pedalando, esplorando o correndo, il sistema Vittoria Air-Liner Road ti offrirà tranquillità e protezione.

Per maggiori informazioni clicca qui

Riassunto
Nome dell'articolo
Vittoria Air-Liner Road: inserto per copertoncini tubeless da strada
Descrizione
Air-Liner Road: L'unico inserto per copertoncini tubeless da strada che ti riporta sempre a casa Mentre le bici da corsa continuano ad evolversi, i limiti della performance si spingono a nuovi livelli. I progressi nei sistemi di ruote, …
Autore
DeporVillage
Nome dell'editore
DeporVillage
Logo dell'editore
Vittoria Air-Liner Road: inserto per copertoncini tubeless da strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.