Casco Uvex Race 5 e occhiali Uvex Sportstyle 113

Oggi, il team di Deporvillage vuole presentare due prodotti del prestigioso marchio tedesco Uvex che ha avuto l’onore di testare personalmente.

Cominciamo con il casco Uvex Race 5. Si tratta di un modello di alta gamma molto leggero e fresco grazie ai suoi 23 fori di ventilazione. È dotato di una chiusura micrometrica 2K IAS che permette di adattare il casco alla testa nel modo più comodo e semplice, ottenendo sempre la massima precisione.

Il dettaglio più sorprendente è l’allacciatura Monomatic che si apre e si chiude con una sola mano, premendo l’apposito pulsante. Questo sistema permette di regolare il cinturino in modo comodo e veloce. In questo modo non è necessario regolare il casco se vogliamo indossare un cappellino o uno scaldacollo.

Il modello Uvex Race 5 è perfetto per l’estate, quando le temperature aumentano e serve un casco più leggero e ventilato.

Uvex Sportstyle 113

Vediamo anche gli occhiali Uvex Sportstyle 113, accessorio perfetto da abbinare al Race 5. Questi occhiali hanno una montatura leggera e flessibile e il ponte nasale regolabile per evitare un’eccessiva pressione sul naso e ottenere il massimo comfort. Sono dotati di 3 diversi tipi di lenti per scegliere quelle più adatte a seconda dell’intensità della luce. Queste lenti sono trattate sul lato interno con la tecnologia Supravision anti appannamento.

In definitiva, il casco Race 5 e gli occhiali Sportstyle 113 ci hanno trasmesso decisamente delle ottime sensazioni: sono prodotti consigliati per il ciclismo ai massimi livelli.

Guarda tutti i prodotti Uvex su Deporvillage

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here