Cominciano i saldi invernali su deporvillage

Offre sconti fino al 50% su un’ampia selezione di articoli per la pratica di sport individuali, di oltre 680 marchi di spicco 

Dopo il successo del Black Friday e nel bel mezzo della campagna natalizia, l’e-commerce sportivo leader del sud Europa deporvillage inizia questa settimana il periodo di saldi invernali. Grande specialista nei settori: ciclismo, running, fitness e sport outdoor, offre agli appassionati di queste discipline l’opportunità di attrezzarsi il prima possibile, e nelle migliori condizioni, per le loro sfide del 2023.

Nelle prossime settimane offrirà un amplio catalogo di prodotti con sconti fino al 50%, con condizioni di vendita imbattibili quali la possibilità di spedizioni in 24 ore, 365 giorni di reso o finanziamento degli acquisti. Inoltre, grazie al filtro “Sostenibilità” che incorpora, offre agli sportivi la possibilità di acquistare prodotti ecologicamente responsabili, quelli che nella loro produzione tengono conto del risparmio di acqua, della riduzione delle emissioni o dell’uso di materiali riciclati.

Godersi il 2023 ben equipaggiati e al miglior prezzo

Con un catalogo di più di 100.000 articoli di circa 680 marchi leader, deporvillage è la destinazione scelta da migliaia di appassionati di sport individuali, che trovano nella piattaforma il miglior alleato per acquistare tutto l’equipaggiamento necessario per affrontare le loro prossime sfide con articoli specializzati a prezzi migliori. Ad esempio, nel bel mezzo della stagione sciistica, gli sciatori potranno acquistare nuove maschere delle più importanti marche sul mercato a prezzi molto interessanti, oppure gli appassionati di alpinismo e trekking, che avranno a disposizione un’ampia gamma di giacche outdoor e scarpe da trail.

Ma il ciclismo sarà senza dubbio ancora una volta la categoria protagonista dei saldi invernali dell’e-commerce, offrendo il maggior numero di prodotti scontati. I ciclisti potranno rinnovare il loro guardaroba sportivo con nuovi pantaloni, giacche, scarpe e dispositivi elettronici a prezzi molto competitivi. I runner potranno inoltre beneficiare di una selezione completa di scarpe da corsa, sia per l’asfalto che per il trail running. E tutti loro, insieme al resto degli utenti che amano la moda casual, potranno inserire nel proprio guardaroba le migliori tendenze del momento con sconti fino al 50%.

Durante la stagione dei saldi, il negozio online prevede un fatturato di oltre 30 milioni di euro.


Consulta l’intero catalogo su https://www.deporvillage.it/saldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *