È questa la proposta dell’e-commerce per accompagnare le donne in tutte le loro sfide

8 marzo, un giorno da rivendicare e celebrare. Deporvillage, l’e-commerce di riferimento in attrezzature sportive, celebra la Giornata Internazionale della Donna rivendicando il ruolo delle donne nel mondo dello sport. L’e-commerce si impegna ad accompagnare le donne in tutte le loro sfide sportive, l’8 marzo e tutti i giorni dell’anno.

Deporvillage ha un ampio catalogo di oltre 100.000 prodotti di più di 500 marche. Un’offerta molto competitiva, perché tutte le donne in cerca di attrezzature sportive possano trovare ciò che meglio si adatta alle loro esigenze. Inoltre, in occasione dell’8 marzo, l’e-commerce sta centrando la comunicazione del suo sito web esclusivamente sulle donne, mettendo in evidenza le sfide delle sportive.

Per stare al fianco delle atlete, Deporvillage offre una serie di prodotti consigliati. Una scommessa sicura per accompagnarle ad affrontare tutte le sfide che si pongono quotidianamente.

I must-have per le cicliste

Le donne nel mondo del ciclismo sono in aumento. Ecco perché Deporvillage propone i seguenti articoli per chi sta cercando abbigliamento e attrezzatura da ciclismo per l’arrivo della bella stagione.

In primis, la Maglia Finisseur Core Gradient a maniche corte, progettata e fabbricata specificamente per l’anatomia femminile. Il tessuto garantisce aderenza e massimo comfort grazie alle fibre elasticizzate. Deporvillage propone di abbinarla con la Salopette Assos T.laalaLaiShorts_S7, un capo esclusivo per qualsiasi meteo, che offre il calore necessario per ogni momento dell’anno, soprattutto nelle mezze stagioni.

Maglia Finisseur Core Gradient a manica corta e Salopette Assos T.laalaLaiShorts_S7

Le appassionate di mountain bike, invece, non possono lasciarsi scappare l’ultimo lancio sul mercato di biciclette del marchio proprio dell’azienda. In particolare, la Bicicletta Deporvillage SL 100 29″ MTB turchese e nera, un modello con una geometria che si adatta perfettamente alla morfologia femminile.

Bicicletta MTB Deporvillage SL 100 29″ turchese nero

Per le amanti della montagna

Macinare chilometri sui sentieri è un’esperienza migliore con le Scarpe New Balance Fresh Foam Hierro v6 GORE-TEX, un modello con un’intersuola leggera che aiuta ad ammortizzare l’appoggio su terreni irregolari. Un prodotto di punta per le amanti della montagna, proprio come il Gilet idrico Salomon ADV Skin 8 Set. È questo il consiglio che fa la differenza, perché il gilet è stato progettato da e per atleti e sportive d’élite, per ottenere prestazioni migliori sui percorsi in montagna.

E infine, gli Occhiali Oakley Sutro Small Matte Black con lenti Prizm Road. Un accessorio che massimizza la performance e l’acuità visiva durante lo sport, offrendo una visione migliore e contribuendo a una maggiore sicurezza.

Scarpe New Balance Fresh Foam Hierro v6 GORE-TEX, Gilet idrico Salomon ADV Skin 8 Set e Occhiali Oakley Sutro Small Matte Black con lenti Prizm Road

E se dopo questi consigli hai voglia di scoprire di più, sicuramente troverai nell’ampio catalogo tutto il necessario per affrontare le tue sfide, l’8 marzo e tutti i giorni dell’anno.

Maggiori informazioni su www.deporvillage.it

Riassunto
Nome dell'articolo
Deporvillage al fianco delle sportive
Descrizione
È questa la proposta dell’e-commerce per accompagnare le donne in tutte le loro sfide 8 marzo, un giorno da rivendicare e celebrare. Deporvillage, l'e-commerce di riferimento in attrezzature sportive, celebra la Giornata Internaziona …
Autore
DeporVillage
Nome dell'editore
DeporVillage
Logo dell'editore
Deporvillage al fianco delle sportive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.