Il negozio ha una superficie di oltre 750 m2 e fornirà lavoro a 11 persone 

Il prossimo obiettivo di deporvillage è aprire un negozio fisico in Catalogna

Deporvillage, il negozio specializzato in ciclismo, corsa e sport outdoor che fino allo scorso aprile vendeva solo online, apre oggi il suo secondo negozio fisico a Pulianas, Granada, dopo il successo del negozio di Alcorcón (Madrid). 

Il nuovo centro da oltre 750 m2 impiegherà 11 persone e avrà un’area Bikefit, che comprende studi biomeccanici sulla posizione in bicicletta per ottenere prestazioni ottimali, e un’officina per la messa a punto delle biciclette.

Il negozio comprende anche un corner di abbigliamento urban dei principali marchi premium lifestyle per la vita quotidiana degli atleti, oltre a un’esposizione di più di 100 referenze di biciclette, dove gli sportivi possono trovare anche un’eccellente selezione di prodotti e marchi tecnici nei tre sport in cui deporvillage è specializzato: ciclismo, corsa e trail running e montagna.

Così, dopo l’apertura del primo negozio ad Alcorcón (Madrid), questa nuova apertura rappresenta un impegno verso l’Andalusia, la terza comunità in termini di contributo di traffico all’e-commerce di deporvillage, e in particolare verso Granada, una zona con una forte tradizione sportiva, dove esistono le migliori condizioni per la pratica degli sport chiave di deporvillage: ciclismo, running e alpinismo. 

Come afferma Amparo Cuerda, Co-CEO di deporvillage “con ogni nuova apertura speriamo di continuare a guadagnare vicinanza verso nostri clienti e a promuovere l’esperienza in termini di vantaggi dell’omnichannel, una strategia che sta funzionando molto bene per noi, come dimostrano le cifre che ratificano l’aumento delle vendite di biciclette, ad esempio, in formato Click and Collect, acquisto online e ritiro nel negozio fisico, intorno alla sede del nostro primo negozio a Madrid”.

Il futuro di deporvillage è continuare a scommettere sull’apertura di negozi fisici per continuare a esplorare formati che permettano di collegare il mondo online con quello fisico. Infatti, tra i suoi piani c’è una futura apertura in Catalogna. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *