Deporvillage chiude il 2019 con un fatturato di 60 milioni
Cresce di oltre il 30%, raggiungendo così gli obiettivi prefissatosi
L’e-commerce sportivo Deporvillage chiude il 2019 con un fatturato di 60 milioni, con una crescita del 33% rispetto ai 45 milioni dell’anno precedente e del 71% rispetto al 2017. Ancora una volta, batte tutti i record precedenti.
Dopo aver raggiunto la redditività nel 2018, Deporvillage continua ad espandersi a livello globale, avvicinandosi all’obiettivo di essere leader nell’Europa meridionale e di effettuare sempre più spedizioni in tutto il mondo. Così, ha registrato oltre 700.000 ordini nel 2019 e una media di oltre 5 milioni di visite al mese, permettendo di raggiungere gli obiettivi fissati all’inizio dell’anno.
L’e-commerce chiude il 2019 con il raggiungimento di importanti traguardi, come il lancio di due marchi propri, Finisseur e DPV, il cui catalogo continuerà a crescere grazie alla buona accoglienza del pubblico ciclistico. Allo stesso modo, si è posizionata nuovamente nella classifica FT1000 del Financial Times come il negozio di sport online in più rapida crescita in Europa. Inoltre, è stato anche quest’anno il fornitore ufficiale de La Vuelta.
Con l’aumento delle aspettative, l’e-commerce inizia il 2020 con nuovi traguardi e obiettivi, un anno particolarmente importante poiché l’azienda compirà 10 anni dalla sua fondazione.
“Dieci anni fa non avremmo mai creduto di poter raggiungere un fatturato da 60 milioni di euro e che si potesse continuare a fissare obiettivi sempre più importanti, è un successo personale e professionale”
– assicura il CEO, Xavier Pladellorens.
Attualmente l’azienda offre sul suo sito web oltre 60.000 articoli di oltre 500 marchi top, Angel Corcuera, co-fondatore e CPO, dimostra il successo che l’azienda ha raggiunto finora: “Anno dopo anno, il nostro posizionamento e la nostra crescita ci hanno permesso di diventare un partner di riferimento, e in alcuni casi esclusivo, dei marchi più interessanti del mercato, oltre che di ampliare sempre più la nostra offerta di prodotti”.
Consulta l’intero catalogo all’indirizzo www.deporvillage.it