Deporvillage chiude il 2019 con un fatturato di 60 milioni

Cresce di oltre il 30%, raggiungendo così gli obiettivi prefissatosi

L’e-commerce sportivo Deporvillage chiude il 2019 con un fatturato di 60 milioni, con una crescita del 33% rispetto ai 45 milioni dell’anno precedente e del 71% rispetto al 2017. Ancora una volta, batte tutti i record precedenti.

Dopo aver raggiunto la redditività nel 2018, Deporvillage continua ad espandersi a livello globale, avvicinandosi all’obiettivo di essere leader nell’Europa meridionale e di effettuare sempre più spedizioni in tutto il mondo. Così, ha registrato oltre 700.000 ordini nel 2019 e una media di oltre 5 milioni di visite al mese, permettendo di raggiungere gli obiettivi fissati all’inizio dell’anno.

L’e-commerce chiude il 2019 con il raggiungimento di importanti traguardi, come il lancio di due marchi propri, Finisseur e DPV, il cui catalogo continuerà a crescere grazie alla buona accoglienza del pubblico ciclistico. Allo stesso modo, si è posizionata nuovamente nella classifica FT1000 del Financial Times come il negozio di sport online in più rapida crescita in Europa. Inoltre, è stato anche quest’anno il fornitore ufficiale de La Vuelta.

Con l’aumento delle aspettative, l’e-commerce inizia il 2020 con nuovi traguardi e obiettivi, un anno particolarmente importante poiché l’azienda compirà 10 anni dalla sua fondazione.

“Dieci anni fa non avremmo mai creduto di poter raggiungere un fatturato da 60 milioni di euro e che si potesse continuare a fissare obiettivi sempre più importanti, è un successo personale e professionale”

– assicura il CEO, Xavier Pladellorens.

Attualmente l’azienda offre sul suo sito web oltre 60.000 articoli di oltre 500 marchi top, Angel Corcuera, co-fondatore e CPO, dimostra il successo che l’azienda ha raggiunto finora: “Anno dopo anno, il nostro posizionamento e la nostra crescita ci hanno permesso di diventare un partner di riferimento, e in alcuni casi esclusivo, dei marchi più interessanti del mercato, oltre che di ampliare sempre più la nostra offerta di prodotti”.

Consulta l’intero catalogo all’indirizzo www.deporvillage.it

Summary
Deporvillage chiude il 2019 con un fatturato di 60 milioni
Article Name
Deporvillage chiude il 2019 con un fatturato di 60 milioni
Description
L'e-commerce sportivo Deporvillage chiude il 2019 con un fatturato di 60 milioni, con una crescita del 33% rispetto ai 45 milioni dell'anno precedente e del 71% rispetto al 2017. Ancora una volta, batte tutti i record precedenti.
Author
Publisher Name
Deporvillage Magazine
Publisher Logo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here