Deporvillage chiude la campagna del Black Friday con oltre 4,8 milioni

Una crescita del 68% rispetto all’anno passato

Deporvillage, l’e-commerce dedicata allo sport, ha fatturato oltre 4,8 milioni di euro nella settimana del Black Friday, crescendo del 68% rispetto all’anno precedente e del 103% rispetto al 2017, riuscendo così a raddoppiare il proprio fatturato in soli due anni.

La settimana di sconti esclusivi ha stabilito un nuovo record per l’azienda, che è riuscita a registrare oltre 47.700 ordini da domenica 24 novembre a lunedì 2 dicembre, giorni in cui l’e-commerce ha offerto sconti speciali in tutte le sue categorie: ciclismo, corsa, outdoor, triathlon, nuoto e fitness.

In totale, sono stati gestiti più di 47.700 ordini, che hanno raggiunto i 1000 ordini all’ora al loro picco massimo, quindi una media di oltre 16 ordini al minuto. Questa settimana, ci sono state oltre 2,5 milioni di visite alla pagina web, che è un doppio record per l’e-commerce sportivo.

Questa grande richiesta è stata resa possibile grazie all’anticipazione e all’incremento del servizio logistico, che ha continuato a coprire 24 ore complete, con tre turni da 8 ore, i tre giorni più importanti della campagna: venerdì, sabato e domenica.

Questo risultato altamente positivo fa pensare ai responsabili dell’azienda ad un Natale con previsioni imbattibili, che li porta verso l’obiettivo di chiudere il 2019 con 60 milioni di fatturato. Lo assicura il co-fondatore e CEO Xavier Pladellorens:

“Ancora una volta, lo sforzo della campagna del Black Friday ha dato ottimi risultati, lasciandoci con un sentimento molto positivo e soddisfacente, visto che continuiamo a crescere anno dopo anno, superando tutte le nostre aspettative”.

Per saperne di più https://www.deporvillage.it/

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