L’e-commerce sportivo raggiunge i 10,4 milioni di euro durante la settimana, nonostante la crisi della supply chain

Con i regali di Natale già nel mirino, l’azienda si aspetta di concludere l’anno con più di 160 milioni di vendite

Il principale e-commerce sportivo in Spagna, Deporvillage, ha ottenuto durante la campagna del Black Friday un aumento del 15% delle vendite rispetto al 2020, superando i 10 milioni di euro di fatturato. Questi risultati soddisfano le aspettative dell’azienda e sono il risultato del lavoro intenso di tutto il team per superare con successo la settimana, nonostante la crisi globale della catena di approvvigionamento.

Il segreto di una performance così positiva è stato il significativo rafforzamento dello stock messo in atto dall’ufficio acquisti durante i mesi precedenti. L’offerta degli articoli tradizionalmente più richiesti in questa campagna è stata soddisfatta con successo, soprattutto nelle categorie ciclismo, outdoor e abbigliamento sportivo. Anche il rafforzamento del reparto logistico, che ha aumentato il personale e le capacità di carico per far fronte a un totale di 75.000 ordini, è stato cruciale.

Con sconti fino al 50% e un buono sconto extra del 10%, più di 2 milioni di persone hanno visitato l’e-commerce durante i giorni della campagna. I 5 prodotti top, i più venduti in questa settimana speciale, sono stati abbigliamento, scarpe, componenti per il ciclismo e rulli. Tra le marche più richieste troviamo The North Face, Garmin, Adidas, Castelli, Salomon, Shimano, Gore Usura e Finisseur.

L’e-commerce Deporvillage è pronto per affrontare la sua prossima sfida: soddisfare il previsto aumento delle vendite durante la campagna di Natale e chiudere il 2021 con un fatturato di oltre 160 milioni di euro.

Il Business Development Manager, Alex Reina, assicura: “Continuiamo a crescere anno dopo anno, soddisfacendo le nostre aspettative. Per noi si tratta di una settimana chiave, su cui concentriamo tutti i nostri sforzi. Siamo molto contenti dei risultati e questo ci mostra la via per la campagna di Natale.

Maggiori informazioni su www.deporvillage.it

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Deporvillage chiude la campagna del Black Friday con un aumento del 15% rispetto alle vendite dell’anno scorso
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L'e-commerce sportivo raggiunge i 10,4 milioni di euro durante la settimana, nonostante la crisi della supply chain Con i regali di Natale già nel mirino, l'azienda si aspetta di concludere l'anno con più di 160 milioni di vendite …
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Deporvillage chiude la campagna del Black Friday con un aumento del 15% rispetto alle vendite dell’anno scorso

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