Deporvillage commercializza l’edizione limitata del Tour de France 2020

In qualità di rivenditore ufficiale dei prodotti su licenza del Tour de France, presentiamo i prodotti ufficiali e i marchi leader della 107° edizione del Tour

Innanzitutto non possiamo non citare il marchio francese Le Coq Sportif, strettamente legato da anni alla famosa competizione ciclistica. Le quattro maglie più importanti del Tour, recano il distintivo del gallo di Le Coq Sportif, oltre al logo ufficiale del Tour de France; la maglia a punti rossi, che sarà indossata dal leader della classifica di montagna; quella verde, il ciclista con il maggior numero di punti in classifica; quella bianca, il partecipante sotto i 26 anni sopra la classifica generale; e quella gialla, la più importante e quella che porta il leader della classifica generale individuale.

Quest’anno vale la pena di menzionare i copertoncini Grand Prix 5000 del famoso marchio Continental, che vanta oltre 100 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di copertoncini, ha adattato uno dei suoi migliori prodotti per l’edizione limitata del Tour. Il copertoncino Grand Prix 5000 è stato prodotto per migliorare le prestazioni del già popolare Grand Prix 4000 S II; con maggiore robustezza, protezione contro le forature e leggerezza. È inoltre dotato della nuova tecnologia Active Comfort, che assorbe le vibrazioni e dà una sensazione di maggiore fluidità.Oakley ha creato tre dei loro migliori modelli di occhiali per questa 107esima edizione del Tour nei loro colori distintivi: nero, oro e argento, a simboleggiare la potenza, il prestigio e la perseveranza dei ciclisti. Questi modelli sono dotati della tecnologia delle lenti Prizm che fornisce un controllo della trasmissione della luce che migliora la precisione e la visibilità.  Il famoso Sutro, progettato con schermo alto che crea un look suggestivo e versatile. The Flight Jacket, presenta un design aerodinamico con la fronte aperta, che massimizza il campo visivo superiore, e il ponte naso Advancer, che combatte l’appannamento e il surriscaldamento. Infine, le EVZero Blades, progettate con lenti arrotondate e un’ampia montatura, sono le più avanzate.

Inoltre, il rinomato marchio americano Oakley ha aggiunto due caschi da corsa dedicati al Tour. Inoltre, il rinomato marchio americano Oakley ha aggiunto due caschi da strada dedicati al Tour. Entrambi sono dotati del sistema di regolazione a 360 gradi BOA e del sistema di protezione cerebrale MIPS, che offrono una vestibilità e una sicurezza ottimali. L’ARO3 MIPS, progettato per contrastare il calore con una ventilazione ottimizzata, e l‘ARO5 MIPS, leggero e dal design aerodinamico per una maggiore velocità. Inoltre, è dotato di un cuscinetto per la fronte che assorbe l’umidità aumentando il comfort di utilizzo, soprattutto quando la temperatura corporea aumenta.

Allo stesso tempo, il marchio italiano leader nella progettazione e produzione di selle, Selle Italia, ha adattato tre prodotti all’edizione attuale. La sella Flite Boost SuperFlow TM, con il rail in manganese, mantiene lo stile e il supporto “piatto” classico, mentre aumenta il comfort e le prestazioni grazie alla sua forma compatta e aerodinamica.
Comprende anche lo stesso modello in taglia S3 con un ampio foro centrale, consigliato per i ciclisti con un’elevata rotazione pelvica, che crea molta pressione e attrito sulla superficie della sella. Infine, la sella X3 BOOST Superflow, progettata per il massimo comfort su qualsiasi superficie grazie al suo design Boost e all’ampio canale Superflow.

Un altro marchio che spicca tra i prodotti ufficiali del concorso francese è Look, uno dei più innovativi sul mercato, leader mondiale del pedale automatico da corsa. Ha integrato i pedali Kéo Blade Carbon Ceramic, prodotti con un design che incorpora completamente la lama e raggiunge un’aerodinamica senza pari. Dotati di corpo e lama in carbonio, includono un CroMoly + asse per un peso di 110 g per pedale. Inoltre, si distinguono per la loro nuova costruzione che permette loro di guadagnare circa 2 watt a 100 giri al minuto e migliora la trasmissione della potenza.Abbiamo anche i kit ufficiali delle squadre partecipanti, come il Movistar Team 2020 e il suo modello di Spanish Champion; il Team francese Cofidis, Groupama-FDJ o AG2R La Mondiale; il tedesco Bora-Hansgrohe e il Team Sunweb; l’americano Trek-Segafredo; il team britannico INEOS, i belgi Lotto Soudal e Deceuninck-Quick Step; il team olandese Jumbo-Visma; l’australiano Mitchelton-SCOTT, o il Bahrain McLaren de Barein, tra gli altri.

Puoi trovare tutti i prodotti ufficiali del Tour de France su Deporvillage.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here