Gestirà la piattaforma di vendita dei prodotti della squadra UCI WorldTour per le prossime tre stagioni

L’e-commerce sportivo leader in Spagna Deporvillage ha chiuso un accordo con la squadra professionale Movistar Team per integrare il suo negozio ufficiale sulla piattaforma per le prossime tre stagioni. Si tratta di un’alleanza strategica che rafforza il posizionamento dell’azienda spagnola come uno dei portali di riferimento internazionale nel settore del ciclismo.

Il negozio ufficiale del Movistar Team sarà integrato nel dominio Deporvillage.com fino a dicembre 2023, con un catalogo con più di 100 articoli della squadra di ciclismo più longeva e di maggior successo dell’UCI WorldTour in termini di traiettoria. Con un palmarès con più di 900 vittorie come squadra professionale maschile e una ventina come squadra femminile, il team è arrivato primo nella classifica mondiale a squadre in sei occasioni, le ultime due con la bandiera del Movistar Team. Questa alleanza commerciale è quindi per Deporvillage un grande passo avanti nella sua strategia di espansione internazionale e rafforza la sua posizione come negozio online di riferimento per il ciclismo. “Questa partnership con una delle migliori squadre UCI WorldTour è un passo importante per Deporvillage nell’obiettivo di consolidare la nostra posizione nel top of mind degli appassionati di ciclismo europei“, spiega Xavier Pladellorens, co-fondatore e CEO di Deporvillage.

Realizzati da marchi leader, sarà possibile acquistare i completi Ale da uomo e da donna; scarpe e selle Fizik; caschi Abus; abbigliamento sportswear Le Coq Sportif; gli occhiali 100%; borracce e rulli Elite e tutti i prodotti con licenza Movistar Team utilizzati dai corridori professionisti della squadra, dall’abbigliamento agli accessori come zaini, prodotti di compressione, elettronica e tutto il resto. L’integrazione significa anche che tutti i prodotti potranno essere acquistati alle vantaggiose condizioni di vendita offerte da Deporvillage, come la consegna entro 24 ore, il pagamento a rate e un periodo di un anno per resi o cambi.

L’accordo con Movistar Team rappresenta per Deporvillage un nuovo passo avanti per consolidare una posizione di rilievo nel campo del ciclismo professionale, un percorso iniziato più di tre anni fa con la sponsorizzazione di alcune delle competizioni più importanti, come il Tour de France o La Vuelta a España.

Il negozio ufficiale è attivo a partire da oggi e, per celebrarlo, Deporvillage ha lanciato un codice sconto del 5%* sui prodotti Movistar Team acquistati oggi.

Riassunto
Nome dell'articolo
Deporvillage diventa il negozio ufficiale di Movistar Team
Descrizione
Gestirà la piattaforma di vendita dei prodotti della squadra UCI WorldTour per le prossime tre stagioni L'e-commerce sportivo leader in Spagna Deporvillage ha chiuso un accordo con la squadra professionale Movistar Team per integrare i …
Autore
DeporVillage
Nome dell'editore
DeporVillage
Logo dell'editore
Deporvillage diventa il negozio ufficiale di Movistar Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *