Il circuito, che comprende i quattro migliori triathlon catalani, si chiamerà Deporvillage TriTour per le prossime due stagioni

Deporvillage e la Liga TriTour hanno firmato un accordo di collaborazione per il 2022 e il 2023, grazie al quale l’e-commerce sportivo leader in Spagna diventerà lo sponsor principale del circuito, considerato il più importante in Catalogna, con più di 3.000 atleti all’anno. L’accordo include il naming dell’evento, che d’ora in poi si chiamerà Deporvillage TriTour.

La partnership nasce dalla visione e dai valori condivisi tra Deporvillage e Wefeel Events, l’organizzatore ufficiale dei quattro triathlon, e risponde all’obiettivo dell’e-commerce di rafforzare la sua presenza in questa modalità sportiva. Il triathlon integra tre categorie strategiche per la piattaforma come il ciclismo, la corsa e il nuoto, oltre alle discipline outdoor.

“Per noi, la sponsorizzazione di eventi sportivi rappresenta una strategia di comunicazione chiave per raggiungere i nostri potenziali clienti. Ci sentiamo molto a nostro agio con la partnership con TriTour e non vediamo l’ora di fare grandi cose insieme”, spiega Marta Coll, Brand Manager di Deporvillage. Un punto di vista condiviso da Tito Pueyo, co-direttore di TriTour, che sottolinea: “A TriTour ci piace prenderci cura dei nostri clienti, vogliamo essere vicini a loro in modo che abbiano la migliore esperienza. Allo stesso modo, Deporvillage lavora con la stessa motivazione con la sua clientela. Siamo sicuri che questa partnership tra la migliore attrezzatura e il miglior circuito di triathlon si tradurrà in un’esperienza unica per le migliaia di triatleti del TriTour.

Nato nel 2019, TriTour è un emozionante circuito formato campionato, creato con i quattro migliori triathlon della Catalogna, che hanno luogo in posti da sogno come il Delta dell’Ebro, la Costa Brava e i Pirenei. Si tratta del circuito con il maggior numero di partecipanti fino ad oggi: alle quattro gare partecipano più di 3.000 triatleti. DEPORVILLAGE TRITOUR 2022 ha già aperto tutte le iscrizioni e ha già stabilito le date dei quattro circuiti: 30 aprile e 1 maggio la gara di Deltebre; 28 e 29 maggio quella di Amposta; 9 e 10 luglio a El Pont de Suert e si concluderà il 17 settembre con l’evento di Tossa de Mar. 

Maggiori informazioni su www.deporvillage.it

Riassunto
Nome dell'articolo
Deporvillage diventa lo sponsor principale del campionato di triathlon TriTour
Descrizione
Il circuito, che comprende i quattro migliori triathlon catalani, si chiamerà Deporvillage TriTour per le prossime due stagioni Deporvillage e la Liga TriTour hanno firmato un accordo di collaborazione per il 2022 e il 2023, grazie al …
Autore
DeporVillage
Nome dell'editore
DeporVillage
Logo dell'editore
Deporvillage diventa lo sponsor principale del campionato di triathlon TriTour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.