Il nuovo accordo include il naming dell’evento che si terrà il prossimo giugno

Dopo diversi anni come partner dell’evento, il conosciuto e-commerce sportivo Deporvillage ha firmato un nuovo accordo come Title Sponsor della leggendaria gara Transpyr Coast to Coast. Una missione unica al mondo, che può essere compiuta in mountain bike, bici da strada o e-bike, e che percorre i Pirenei da costa a costa in soli 7 giorni.

Con questo nuovo accordo, la gara è stata ribattezzata “Deporvillage Transpyr Coast to Coast”.

La passione per il ciclismo: il segreto della partnership

La visione e la passione che entrambe le entità condividono per la pratica del ciclismo è stata fondamentale al momento della firma di questo nuovo accordo, che si somma a quello che Deporvillage ha con la Liga TriTour. Sponsorizzazioni che fanno parte della nuova strategia dell’azienda, che mira ad aumentare la presenza dell’e-commerce nei principali eventi delle sue categorie principali, il ciclismo, il running e gli sport outdoor.

La partnership con Transpyr C2C rappresenta la volontà di accompagnare la nostra clientela nelle sue esperienze sportive. Questa prova ci insegna che con lo sforzo, la costanza e la perseveranza è possibile superare ogni difficoltà. Ci piacciono la legittimità dell’evento, la passione dei suoi partecipanti, la sfida e l’impegno che richiede. Sono tutte caratteristiche con le quali il nostro marchio si sente pienamente identificato, spiega Marta Coll, Marketing and Communication manager a Deporvillage.

Francesc Sallent, creatore e socio fondatore di Transpyr Coast to Coast, sottolinea: “Per noi è logico unirsi a un marchio come Deporvillage, perché condividiamo con loro molte caratteristiche del nostro DNA: vocazione internazionale, disposizione verso la qualità e l’eccellenza, innovazione… Deporvillage è conosciuto e presente in tutto il mondo per offrire servizi di qualità rivolti a un pubblico sportivo sempre più esigente. Questo lo ha reso un distributore di attrezzature sportive di riferimento, e siamo più che entusiasti di diventare parte della sua nuova strategia”.

Deporvillage ha anche raggiunto un accordo con l’organizzazione per produrre le maglie da gara con la marca propria Finisseur che, per la prima volta nei suoi due anni di storia, vestirà tutti i partecipanti a una gara di ciclismo.

Una delle migliori gare di MTB a tappe del mondo

Creata nel 2010, la Transpyr Coast to Coast è senza dubbio una delle avventure più emozionanti e spettacolari per gli appassionati della disciplina, considerata una delle migliori gare a tappe di MTB del mondo. La sfida consiste nell’attraversare i Pirenei da costa a costa in sette dure tappe, per coprire i 750 km tra Saint Jean de Luz e Roses, con un dislivello complessivo di 18.000 metri. La dodicesima edizione si terrà dal 12 al 18 giugno e vi parteciperanno circa 400 ciclisti provenienti da paesi di tutto il mondo.

Ulteriori informazioni: www.deporvillage.it

Riassunto
Nome dell'articolo
Deporvillage diventa lo sponsor principale della spettacolare Transpyr Coast to Coast
Descrizione
Il nuovo accordo include il naming dell'evento che si terrà il prossimo giugno Dopo diversi anni come partner dell'evento, il conosciuto e-commerce sportivo Deporvillage ha firmato un nuovo accordo come Title Sponsor della leggendaria …
Autore
DeporVillage
Nome dell'editore
DeporVillage
Logo dell'editore
Deporvillage diventa lo sponsor principale della spettacolare Transpyr Coast to Coast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *