● Venderà le maglie dei leader della gara realizzate da Santini

● L’accordo prevede anche la collaborazione come negozio ufficiale della Volta Catalunya e dell’Itzulia

● Fondato nel 2010, Deporvillage è il principale e-commerce di attrezzature sportive in Spagna e uno dei leader in Europa

Deporvillage e  La Vuelta si rincontrano sul cammino. L’e-commerce sportivo e Unipublic, organizzatore della corsa, hanno firmato un accordo di collaborazione per rendere l’e-commerce di attrezzature sportive leader in Spagna, il negozio ufficiale de La Vuelta per i prossimi tre anni. L’accordo rientra nella strategia di deporvillage di partecipare ai principali tour ciclistici del calendario UCI World Tour, come ha fatto con successo per il terzo anno consecutivo come negozio ufficiale del Tour de France.

L’obiettivo dell’e-commerce è quello di consolidare la sua posizione di negozio online per eccellenza nel settore del ciclismo, la sua categoria principale, e allo stesso tempo di avvicinare la sua clientela ai principali eventi ciclistici. Grazie a questo nuovo accordo con La Vuelta, che include anche la collaborazione come negozio ufficiale di Volta Catalunya e dell’Itzulia, deporvillage sarà l’e-commerce di riferimento per l’acquisto dei prodotti ufficiali dei tre eventi ciclistici più importanti della Spagna. Per ogni tour, ci sarà un’area dedicata, dove i fan potranno acquistare tutti i prodotti ufficiali correlati.

In occasione de La Vuelta, deporvillage venderà le quattro maglie dei leader realizzate da Santini: La Rossa, la maglia del leader che Primoz Roglic ha indossato nelle ultime tre edizioni, la maglia verde della classifica a punti vinta nel 2021 da Fabio Jakobsen, la maglia bianca a pois blu della classifica della montagna vinta da Michael Storer e la maglia bianca del miglior giovane, vinta l’anno scorso da Gino Mäder.

Inoltre, il pure player venderà i kit di alcune delle squadre che partecipano a La Vuelta 22, come Alpecin – Deceuninck, EF Education – Easypost o  Movistar Team, la squadra che ha anche deporvillage come negozio ufficiale.

La collaborazione con La Vuelta offre a deporvillage un’importante visibilità in una delle gare più importanti del circuito mondiale, che prenderà il via il prossimo 19 agosto a Utrecht e si concluderà l’11 settembre a Madrid, dopo 21 tappe. Deporvillage disporrà di un’auto nella carovana pubblicitaria e di uno spazio per fan nelle aree di partenza.

Riassunto
Nome dell'articolo
Deporvillage è di nuovo il negozio ufficiale de La Vuelta
Descrizione
● Venderà le maglie dei leader della gara realizzate da Santini ● L'accordo prevede anche la collaborazione come negozio ufficiale della Volta Catalunya e dell'Itzulia ● Fondato nel 2010, Deporvillage è il principale e-commer …
Autore
DeporVillage
Nome dell'editore
DeporVillage
Logo dell'editore
Deporvillage è di nuovo il negozio ufficiale de La Vuelta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *