Deporvillage e il Tour de France sottoscrivono un accordo
Deporvillage diventa il rivenditore ufficiale dei prodotti autorizzati del Tour de France
L’e-commerce sportivo leader in Spagna Deporvillage ha raggiunto un accordo con il Tour de France per essere il Official Retailer of Licensed Products dell’edizione 2020. Grande specialista in attrezzature per il ciclismo e con una presenza significativa in Francia dal 2013, l’obiettivo dell’azienda spagnola è quello di sfruttare la 107° edizione del round francese per aumentare la sua notorietà e il suo peso sul mercato europeo.
Come è successo in Spagna con grande successo, dopo aver sponsorizzato la Vuelta ed essere stato, per tre anni, il rivenditore ufficiale, Deporvillage ha firmato l’accordo con l’intenzione di intraprendere un lungo viaggio a fianco del Tour de France. L’azienda, che continua a puntare sulla specializzazione e che è sempre più ambiziosa nel suo progetto di espansione globale, è fiduciosa che “essere partner in uno dei più importanti eventi ciclistici del mondo ci aiuterà a consolidare la nostra posizione ai vertici degli appassionati di ciclismo europei”, spiega Xavier Pladellorens, fondatore e CEO.
Il contratto firmato da entrambe le entità qualifica Deporvillage come Official Retailer of Licensed Products, che inizierà a commercializzare, a partire dal mese di luglio, gli articoli in licenza ufficiale del Tour de France prodotti da marchi come Le Coq Sportif, Look, Elite, Oakley e Selle Italia, tutti fornitori abituali della piattaforma spagnola.
Partendo da Nizza sabato 29 agosto e terminando a Parigi domenica 20 settembre, la 107° edizione del Tour avrà 21 tappe e 22 squadre che percorreranno 3.470 km. Inizialmente prevista per la fine di giugno, l’organizzazione ha deciso di rinviare la sua celebrazione a causa della crisi sanitaria causata dalla COVID-19.
Tutta la selezione di ciclismo la trovi su Deporvillage