L’e-commerce di articoli sportivi firma una accordo di sponsorizzazione con Unipublic per i prossimi tre anni
Esperto nella vendita di articoli di ciclismo, l’e-commerce di articoli sportivi Deporvillage.it ha firmato un contratto di collaborazione con Unipublic, organizzatore de La Vuelta, che lo porterà ad essere negozio ufficiale della manifestazione per i prossimi tre anni. L’accordo, oltre a dare grande visibilità all’azienda nei media e nei canali digitali della corsa, sarà caratterizzato dal lancio di spot durante le dirette tv della manifestazione.
Con un catalogo di 40 mila prodotti e circa 500 tra le migliori marche su Deporvillage.it si possono acquistare indumenti e attrezzature per ciclismo, corsa, triathlon, nuoto, fitness e sport all’aria aperta. Come fatto già con il Giro d’Italia U23, l’azienda ha stretto legami stretti con le principali prove del calendario del ciclismo internazionale nei paesi in cui è presente (Spagna, Italia, Francia e Portogallo).
Dopo aver firmato l’accordo di sponsorizzazione con Unipublic, Deporvillage sarà negozio ufficiale de La Vuelta per le prossime tre edizioni vendendo nella piattaforma e-commerce le maglie ufficiali della manifestazione, che per la 72° edizione sono progettate e realizzate dall’azienda italiana Santini. Si potranno acquistare le maglie dei leader delle varie classifiche: maglia rossa per la classifica generale, blu a pois per il re delle montagne, il verde per il leader della classifica a punti e il bianco che premia il vincitore delle altre tre classifiche combinate. Inoltre, si potranno acquistare gli esclusivi kit Santini disegnati per determinate tappe e punti d’interesse, nonché le divise delle squadre.
La collaborazione con Unipublic offre a Deporvillage.it un’importante opportunità di visibilità, grazie alla partecipazione nelle loro campagne pubblicitarie e la presenza forte nei media e canali social de La Vuelta. L’accordo prevede l’installazione di loghi e banner dell’e-commerce nel sito www.lavuelta.com, contenuti sponsorizzati nei social e newsletter, e un gran numero di apparizioni durante la trasmissione in diretta degli ultimi 30 Km della tappa.
“E’ un grande onore per noi sponsorizzare un evento così importante a livello mondiale come La Vuelta”
– ha affermato Xavier Pladellorens CEO e fondatore di Deporvillage – “la nostra azienda si conferma con questo accordo sempre più al fianco del grande ciclismo internazionale e delle grandi corse a tappe”.