La e-commerce di Barcellona sarà per il secondo anno consecutivo il negozio ufficiale del giro spagnolo

Deporvillage, il negozio online specializzato nella vendita di articoli da ciclismo più importante della Spagna, sarà per il secondo anno consecutivo il rivenditore ufficiale de La Vuelta, il giro ciclistico spagnolo per eccellenza. Grazie alla collaborazione con Unipublic, oltre alle quattro maglie leader, il catalogo di Deporvillage renderà disponibili anche le edizioni speciali che commemorano le 5 tappe più significative della gara.

Per il secondo anno, dunque, sarà possibile acquistare nell’ampia categoria dedicata al ciclismo di Deporvillage tutti gli articoli ufficiali del giro spagnolo, disegnati e realizzati ancora una volta dal brand italiano Santini: la maglia rossa del vincitore della classifica generale, quella a pois blu del re della montagna, la verde del vincitore della classifica per punti e la bianca che premia la classifica combinata.

Saranno disponibili nel catalogo Deporvillage anche i completi – maglie, salopette, guanti, cappellini, calze – che Santini ha realizzato per celebrare il passaggio del giro in diversi punti strategici della penisola iberica, quali Andorra, Paese Basco, la provincia di Malaga, ma anche il tragitto più duro, quello de La Huesera che attraversa i  laghi di Covadonga, così come il “chilometro zero”, situato nella Porta del Sole a Madrid. Su Deporvillage troverai anche i completi ufficiali di tutte le squadre partecipanti.

Durante le settimane precedenti la gara, Deporvillage darà il via a una serie di concorsi e sorteggi su Instagram attraverso i quali i fan possono vincere dei braccialetti VIP – due per ogni uscita e ogni tappa –  e le maglie ufficiali dei vincitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *