La piattaforma incorpora nuovi prodotti dei marchi leader specializzati in ciclismo, running e outdoor, e aumenta la sua presenza nello sci
Per aiutare gli atleti a trovare tutto l’equipaggiamento necessario per affrontare le prossime sfide nei propri sport preferiti, l’e-commerce sportivo leader in Europa, deporvillage, amplia il suo catalogo ogni stagione. In particolare, per la prossima stagione invernale ha aggiunto più di 30.000 articoli, incluse le novità presentate dai marchi per questa stagione. Ciclismo, running e outdoor, con particolare attenzione allo sci, saranno ancora una volta le categorie protagoniste.
Per gli appassionati di ciclismo, deporvillage presenterà importanti novità come i componenti dei gruppi Shimano Ultegra e Dura-Ace Di2 a 12 velocità e l’intera collezione di calzature e caschi del marchio Catlike. Degna di nota è anche l’introduzione nel catalogo dei prodotti del recente lancio di Conor, la e-bike WRC Java 29″. Inoltre, il negozio online disporrà delle collezioni invernali di marchi importanti come Castelli, Gore Wear, Assos e Ale, e di tutti i nuovi prodotti del marchio venduti in esclusiva su Deporvillage, Finisseur.
Questa stagione gli amanti del running potranno trovare le ultime novità di marchi come Hoka, le Speedgoat 5 di Asics, le Magic Speed 2 con piastra in carbonio o l’ultimo modello del marchio, le Novablast 3, la scarpa Joma R300 con piastra in carbonio, o i rilanci dei modelli più venduti di Saucony o Altra.
Per quanto riguarda gli sport outdoor, le ultime creazioni e i prodotti più venduti di marchi come Salewa con gli scarponi MTN Trainer, le nuove giacche Brenta e Puez Gore-Tex. E ancora Columbia, con gli ultimi lanci come gli scarponi Snowtrekker o le giacche Bird Mountain o Labyrinth. Inoltre, vale la pena ricordare che deporvillage ha i diritti esclusivi per il modello di scarpone Montserrat, il più venduto di Chiruca.
Per la stagione FW22, deporvillage ha approfondito la sua presenza nello sci includendo nel catalogo tutto il materiale resistente di Dynafit (sci, attacchi e scarponi), incorporando il marchio di pelli di foca Pomoca e l’attrezzatura da sci Helly Hansen Alpha , la più venduta, e la giacca Alpha Lifaloft. Ha inoltre introdotto la famiglia “Après Ski”, in modo che gli appassionati di questo sport alpino possano trovare l’abbigliamento e gli accessori confortevoli di cui hanno bisogno per riprendersi dalle lunghe giornate di sci. Tra questi ci sono gli scarponi Columbia Slopeside, una calzatura che i piedi degli sciatori ringrazieranno dopo essersi tolti i rigidi scarponi da sci.