L’azienda catalana farà il suo debutto nella prossima edizione della gara come nuovo principale partner tecnico dell’evento

In occasione della manifestazione tutti gli iscritti riceveranno la T-shirt ufficiale della gara.

L’e-commerce sportivo di riferimento Deporvillage annuncia la sua nuova partnership come principale sponsor tecnico della Zurich Marató Barcellona, dopo aver firmato un accordo per le prossime due stagioni. Ad oggi, si tratta di una delle sponsorizzazioni più importanti per l’azienda ed è parte dell’impegno di Deporvillage a consolidare il running come una delle sue categorie più importanti.

Per Deporvillage, diventare il partner tecnico principale della Zurich Marató Barcelona rappresenta un momento importante nella sua storia di successo, poiché si tratta della prima collaborazione di queste dimensioni nella disciplina del running. Con questa partnership, Deporvillage diventerà il fornitore principale di materiale tecnico per i corridori e i volontari che parteciperanno all’evento. Inoltre, la sponsorizzazione della Zurich Marató Barcelona fa parte della strategia dell’azienda per aumentare la sua presenza nei principali eventi sportivi legati alle sue categorie più importanti, cioè il ciclismo, il running e gli sport outdoor.

Così, Deporvillage diventa uno dei marchi più visibili dell’evento, secondo solo a Zurich, title sponsor della manifestazione. Inizialmente, la durata della sponsorizzazione è prevista per i prossimi due anni a partire dal prossimo 8 maggio 2022.

Barcellona, uno scenario chiave

La decisione non è casuale: con sede a Manresa, Deporvillage si sente strettamente legata alla città di Barcellona, che considera “uno scenario chiave per iniziare la strategia di sponsorizzazione nella disciplina del running. Barcellona è una città all’avanguardia, cosmopolita e mediterranea, con un pubblico locale, internazionale e, molto importante, con una grande presenza di pubblico femminile. Siamo molto soddisfatti” dice Xavier Pladellorens, CEO di Deporvillage.

Per Cristian Llorens, Direttore generale di RPM SPORTS, l’accordo con Deporvillage è una grande notizia; “Siamo orgogliosi di annunciare un accordo con un’azienda digitale, ambiziosa e innovativa come Deporvillage. Una partnership in cui confidiamo per portare la migliore esperienza ai nostri corridori, e sulla quale sappiamo che il marchio saprà fare affidamento per raggiungere i propri obiettivi di comunicazione. Con questo accordo rompiamo con il solito schema dei grandi eventi sportivi, e siamo sicuri che i legami con aziende di distribuzione come Deporvillage siano fondamentali per realizzare attività comuni, non soltanto per ragioni di visibilità”.

T-shirt ufficiale Zurich Marató Barcelona

Due mesi prima della celebrazione della gara, sappiamo già il design della T-shirt della maratona di Barcellona che tutti i partecipanti di questa edizione riceveranno. Per la prima volta in bianco e con il nuovo skyline di Barcellona, con la stella della Sagrada Familia come protagonista, è uno dei regali più apprezzati dagli iscritti alla gara.

L’evento si terrà l’8 maggio e vi parteciperanno circa 15.000 runner. Si ripeterà lo stesso bellissimo itinerario urbano delle edizioni precedenti, attraverso il cuore di Barcellona, passando per le opere di Gaudí, l’unicità del quartiere dell’Eixample o il Camp Nou. È considerata una delle maratone più spettacolari e magiche del mondo, secondo i partecipanti delle edizioni precedenti.

L’accordo include anche la partecipazione di Deporvillage alla maratona eDreams Mitja Marató Barcelona, la cui 32ª edizione si terrà domenica 3 aprile.

Maggiori informazioni su www.deporvillage.it

Riassunto
Nome dell'articolo
Deporvillage, nuovo sponsor della Zurich Marató Barcelona per le prossime due stagioni
Descrizione
L'azienda catalana farà il suo debutto nella prossima edizione della gara come nuovo principale partner tecnico dell'evento In occasione della manifestazione tutti gli iscritti riceveranno la T-shirt ufficiale della gara. L’e-comm …
Autore
DeporVillage
Nome dell'editore
DeporVillage
Logo dell'editore
Deporvillage, nuovo sponsor della Zurich Marató Barcelona per le prossime due stagioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *