Deporvillage prepara il trasferimento nei nuovi uffici
L’e-commerce sportivo si sposterà in uno spazio di 2500m2 entro la fine dell’anno
In risposta alla sua crescita più che significativa degli ultimi anni, Deporvillage, azienda leader in Spagna nel settore dell’e-commerce sportivo, sposterà la sua sede principale nei nuovi uffici di Sant Fruitós de Bages, molto vicino alla sua sede attuale. Con circa 2.500m2, le nuove strutture offrono all’azienda spazi più moderni, spaziosi e accoglienti per gli oltre 100 professionisti che compongono il team di Deporvillage.
Fino ad ora distribuito tra Manresa e il quartiere 22@ di Poblenou, Deporvillage è stato già costretto a ampliare i suoi uffici nel 2017. Ora, le nuove strutture saranno in grado di ospitare tutti i posti di lavoro necessari per le attuali dimensioni dell’azienda, che quest’anno ha rafforzato il suo team raggiungendo un organico di più di 100persone. Il trasloco è previsto per la fine dell’anno, e i nuovi uffici includono anche una grande area di reception, sale riunioni e diverse aree comuni per i dipendenti.
Come dichiarato dai co-fondatori di Deporvillage, Xavier Pladellorens, CEO e Angel Corcuera, CPO, “si tratta di un passo naturale dovuto alla crescita che abbiamo avuto negli ultimi mesi. Da qualche tempo avevamo notato che gli attuali uffici non ci permettevano di crescere comodamente. La necessità di più spazio e l’impossibilità di trovarlo nell’edificio in cui ci troviamo ora ci ha portato a cercare uno spazio completamente nuovo, che ci permetterà di crescere secondo le nostre esigenze e di offrire maggiore comodità al team“.
Deporvillage ha chiuso il 2021, l’anno del suo decimo anniversario, superando tutte le aspettative, rispondendo efficacemente a un aumento significativo della domanda durante la pandemia che l’ha portata a chiudere l’anno con un fatturato di oltre 120 milioni di euro. Il 60% al di sopra delle previsioni, con una crescita del 106% rispetto all’anno scorso. Per questo 2021, la previsione di vendita è di 180 milioni di euro.