L’e-commerce sportivo leader in Europa Deporvillage celebra un’altra importante pietra miliare nella sua storia di successo. Il suo ampio catalogo infatti è cresciuto fino a superare i 100.000 articoli in vendita.

Con un indubbio protagonismo dei pilastri ciclismo, running e outdoor, risalta anche l’aumento di acquisti di prodotti per il fitness e per l’allenamento a casa, a causa delle restrizioni di accesso alle palestre e della promozione dello smartworking nell’ultimo anno, e di indumenti ispirati allo sport come tute, felpe o leggings della categoria sportswear.

Con 2 milioni di clienti e una media di più di 5.000 ordini al giorno, la crescita di Deporvillage è stata esponenziale nell’ultimo anno e mezzo, grazie all’aumento dell’attività sportiva durante la pandemia, un periodo che ha dato un notevole impulso anche allo shopping online. In questa situazione, “la modernizzazione della linea di preparazione degli ordini e il mantenimento di un alto livello di stock sono stati un punto chiave per raggiungere questo obiettivo, così come l’ampliamento del catalogo e l’incorporazione di nuove marche e categorie”, spiega Àngel Corcuera, co-fondatore e CPO di Deporvillage.

Nel suo ampio catalogo, le categorie più vendute e con il più alto volume di riferimenti continuano ad essere quella di ciclismo e outdoor. Anche quest’ultima categoria ha goduto di un’enorme crescita nell’ultimo anno, soprattutto per gli articoli destinati alle attività all’aperto come l’escursionismo, l’arrampicata e il campeggio. Allo stesso modo, sono aumentate le vendite anche di articoli per sport acquatici, come il nuoto in acque libere o il SUP. Tra le marche più ricercate, rimangono in cima alla lista Garmin, Salomon, The North Face, adidas, New Balance, Castelli e Finisseur, in un catalogo che si aggiorna e amplia costantemente.

Riassunto
Nome dell'articolo
Deporvillage raggiunge i 100k prodotti in vendita
Descrizione
L'e-commerce sportivo leader in Europa Deporvillage celebra un'altra importante pietra miliare nella sua storia di successo. Il suo ampio catalogo infatti è cresciuto fino a superare i 100.000 articoli in vendita. Con un indubbio prota …
Autore
DeporVillage
Nome dell'editore
DeporVillage
Logo dell'editore
Deporvillage raggiunge i 100k prodotti in vendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *