Durante il mese di febbraio, Deporvillage ha raggiunto un milione di ordini e per questa speciale occasione è stato regalato un buono di 400€ al cliente che ha realizzato l’acquisto. Il vincitore del premio è stato Philippe Liget, triatleta francese che per questo 2018 ha come obiettivo realizzare tre Ironman 70.3.
Durante la consegna del regalo, abbiamo approfittato per realizzare una piccola intervista scoprendo così le sue motivazioni ma anche preoccupazione da triatleta.
¿Qual’è la tua passione più grande dello sport?
Sono triatleta e adoro tutto ciò. Il triathlon è una forma completa che mi dona tutto ciò di cui ho bisogno. Uno spirito positivo per superare gli ostacoli è fondamentale nel mondo dello sport, è ciò che ti permette di migliorare giorno per giorno, impegnandoti per raggiungere i propri obiettivi.
Un aneddoto o ricordo indimenticabile?
Un ricordo che porto sempre nel cuore riguarda un triathlon nel sud della Francia, quando ho partecipato al Triathlon Cassis. È stata un’esperienza fantastica! Un perfetto mix tra bel tempo e panorami da togliere il fiato delle sue famose cale, ottime per praticare il proprio sport preferito. È proprio li che ho conosciuto Vincent Luis, uno dei migliori triatleti francesi: è stato un momento incredibile. Mi è sembrato subito una persona molto gentile, non ha perso neanche un secondo nel regalare un po’ di tempo ai propri fans. Sarebbe meraviglioso poter realizzare un triathlon a Barcellona e conoscere il team di Deporvillage!
Cosa ti aspetti da questo 2018 come triatleta?
Sono molto motivato a dare il meglio di me quest’anno. Il mio obiettivo principale è svolgere tre competizioni Ironman: 70.3 di Aix, 70.3 di Deauville e 70.3 di Nice. Quindi…allenarsi, allenarsi e ancora allenarsi!
Quali sono le tue marche preferite?
Personalmente, do molta importanza al mio abbigliamento da ciclismo. Non saprei scegliere una sola marca, però preferisco sempre articoli di ottima qualità, molti appartengono a marche italiane come Sportful ad esempio. Per il nuoto, di solito scelgo Speedo.
Come è stata la tua esperienza con Deporvillage?
La mia esperienza d’acquisto è stata perfetta grazie alla grande varietà di articoli che questo negozio offre. Il principale problema che ho riscontrato negli altri negozi è la difficoltà nel trovare una varietà di opzioni e disponibilità. Ciò che mi è piaciuto di più di Deporvillage sono stati gli articoli specializzati e la facilità con cui potevo trovare sempre i migliori per ogni categoria; è qui che ho scoperto numerosi prodotti per migliorare il mio livello da triatleta.