Sarà ancora una volta Official Retailer of Licensed Products dell’edizione di quest’anno
L’e-commerce sportivo leader in Spagna Deporvillage ha rinnovato l’accordo con il Tour de France e sarà il distributore ufficiale di prodotti su licenza anche nell’edizione 2021, che inizierà alla fine di questo mese. L’azienda riafferma il suo impegno per il ciclismo, e per la Francia come uno dei paesi europei più strategici nel suo piano di espansione, dove opera con grande successo da 8 anni.
Con partenza da Brest sabato 26 giugno e arrivo a Parigi domenica 18 luglio, la 108ª edizione della corsa più importante della massima categoria del ciclismo mondiale si svolgerà in 21 tappe, su una distanza totale di 3383 km, e vi parteciperanno 23 team provenienti da diversi continenti.
L’accordo di distributore ufficiale di prodotti su licenza permette a Deporvillage di commercializzare le maglie ufficiali del tour francese e dei team partecipanti, oltre che tutti i prodotti su licenza ufficiale Tour de France prodotti da marche come Le Coq Sportif, Oakley, Elite, Selle Italia e Proform, la maggior parte di queste già fornitrici regolari della piattaforma spagnola.
Per Xavier Pladellorens, fondatore e CEO di Deporvillage, “poter mantenere questo accordo con il Tour de France, uno degli eventi ciclistici più importanti del mondo, è molto importante per noi perché ci permette di continuare sulla nostra strada per consolidare la posizione di Deporvillage nel top of mind degli appassionati di ciclismo”.