Deporvillage si impegna per la salute della società

Deporvillage si impegna per la salute della società

Con l’obiettivo di sostenere le iniziative di solidarietà che condividono i suoi valori attraverso lo sport, l’e-commerce sportivo leader in Europa deporvillage ha collaborato domenica scorsa con la VI Cursa Barcelona en Marxa Contra el Càncer organizzata dall’Associazione Spagnola contro il Cancro.

Più di 3.000 sostenitori hanno colorato di verde la città partecipando a una delle gare di 10 km, 5 km o 2,5 km, con molte famiglie, pazienti oncologici, familiari e bambini che si sono uniti alla festa. L’edizione di quest’anno è riuscita a raccogliere 80.000€ grazie alle iscrizioni, alle donazioni effettuate con l’acquisto della pettorina “Dorsal Cero” e con la donazione extra “Yo Investigo”. Il ricavato delle iscrizioni sarà utilizzato per continuare ad accompagnare i pazienti affetti da questa malattia e per proseguire la ricerca per questa causa.

Oltre alle gare, per tutta la mattinata sono state organizzate attività per i corridori e le famiglie, come laboratori didattici con l’obiettivo di stimolare la curiosità dei bambini per la scienza e la ricerca. Anche quest’anno, la partecipazione di deporvillage si è basata sulla diffusione dell’evento attraverso i suoi canali di comunicazione a una vasta comunità di utenti.

Collaborazione con La Marató di TV3 a favore del cuore

Lo stesso giorno, deporvillage ha collaborato con l’organizzazione locale “Manresa per la Marató” fornendo una quantità di articoli sportivi del valore di oltre 2.000 euro che sono stati messi in palio durante la lotteria di beneficenza organizzata per raccogliere fondi per la 31ª edizione della Marató di TV3, dedicata alle malattie cardiovascolari, la principale causa di morte nei paesi sviluppati.

Sponsor abituale di grandi eventi legati al ciclismo e alla corsa, come La Vuelta, il Tour o la Marató di Barcellona, deporvillage è anche coinvolto in numerose iniziative di solidarietà che generano un impatto positivo sulla società, soprattutto quelle legate allo sport, che servono a sensibilizzare la popolazione sull’importanza di condurre uno stile di vita sano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *