Il principale partner tecnico dell’evento accoglierà i partecipanti con un’esperienza piena di sorprese all’Expo Sports

Il prossimo weekend avrà luogo la Zurich Marató Barcelona, evento con cui Deporvillage ha firmato un accordo come sponsor tecnico principale per le prossime due stagioni. L’e-commerce sportivo è pronto ad accogliere partecipanti e supporters nel suo stand all’Expo Sports, la fiera di running che si svolge alla Fira de Barcelona a Montjuïc il 6 e 7 maggio.

Expo Sports offre ai marchi l’opportunità di entrare in contatto con migliaia di visitatori ed è oggi una delle principali fiere sportive in Spagna. Un luogo di incontro dove i partecipanti alla Zurich Marató Barcelona, i loro accompagnatori e gli appassionati di running e sport in generale possono condividere esperienze e scoprire le ultime novità del settore.

Vivere l’esperienza Deporvillage

Insieme alle migliori marche del mondo dello sport, Deporvillage avrà una presenza di rilievo all’Expo Sports, e inviterà corridori e rispettivi accompagnatori a vivere una giornata piena di sorprese e a godersi l’esperienza assieme. Uno spazio di 300m2 all’interno del quartiere fieristico con diverse attività per i partecipanti all’evento. 

Nello stand di Deporvillage, i partecipanti potranno scoprire le migliori scarpe per correre su asfalto, e godere di sconti esclusivi per acquisti nel negozio online.  Ci sarà anche un’area giochi, dove i corridori con pettorale potranno vincere diversi premi per le loro prossime sfide. Dall’attrezzatura da running ai pettorali gratuiti per partecipare alla Zurich Marató Barcelona nel 2023, tra le molte altre sorprese.

L’esperienza Deporvillage sarà completata da un photocall dove i partecipanti potranno scattare una foto Polaroid personalizzata della Zurich Marató Barcelona 2022. Un ricordo indimenticabile che immortalerà la sfida di avere partecipato a una delle maratone più magiche del mondo.

Inoltre, allo stand verranno a fare visita i membri della Deporvillage Squad, Sergio Turull e Alex Roca, ambasciatori del marchio che parteciperanno alla gara con Deporvillage.

Una partnership fondamentale per Deporvillage

Per Deporvillage, diventare il partner tecnico principale della Zurich Marató Barcelona rappresenta un momento importante nella sua storia di successo, poiché si tratta della prima collaborazione di queste dimensioni nella disciplina del running. Con questa partnership, Deporvillage diventa il principale fornitore di attrezzatura tecnica per i corridori e i volontari che partecipano all’evento, e mira ad aumentare la sua presenza nei grandi eventi sportivi delle sue categorie più importanti, il ciclismo, il running e glisport outdoor.

L’evento si terrà l’8 maggio e vi parteciperanno circa 15.000 runner. Si ripeterà lo stesso bellissimo itinerario urbano delle edizioni precedenti, attraverso il cuore di Barcellona, passando per le opere di Gaudí, l’unicità del quartiere dell’Eixample o il Camp Nou.

Maggiori informazioni su www.deporvillage.it

Riassunto
Nome dell'articolo
Deporvillage si prepara ad accogliere i partecipanti della Zurich Marató Barcelona
Descrizione
Il principale partner tecnico dell'evento accoglierà i partecipanti con un'esperienza piena di sorprese all'Expo Sports Il prossimo weekend avrà luogo la Zurich Marató Barcelona, evento con cui Deporvillage ha firmato un accordo come …
Autore
DeporVillage
Nome dell'editore
DeporVillage
Logo dell'editore
Deporvillage si prepara ad accogliere i partecipanti della Zurich Marató Barcelona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.