Deporvillage supera i 10 milioni di euro nel 2015

L’e-commerce di articoli sportivi con il maggior tasso di crescita del settore si afferma come leader del commercio online in Spagna nella vendita di materiale sportivo per il mercato nazionale.
 
Barcellona, 9 aprile 2016 – Deporvillage, il portale di materiale sportivo specializzato in ciclismo, running, nuoto, outdoor e fitness che l’anno scorso ha concluso un ciclo di investimento di 4 milioni di euro e ha cominciato la sua prima campagna pubblicitaria televisiva, ha superato per la prima volta i 10 milioni di euro nelle vendite.

Questa crescita fa parte di un ambizioso piano strategico per raggiungere la leadership nella vendita online di materiale sportivo nell’Europa meridionale, con l’obiettivo di superare i 20 milioni di euro nel 2016.
 
Secondo Xavier Pladellorens, CEO della compagnia «Per Deporvillage, il 2015 è stato un anno di trasformazione.

Grazie alla collaborazione di nuovi investitori, la società ha ricevuto un impulso notevole. Inoltre, abbiamo un nuovo magazzino. Ci troviamo in un momento di transizione da “startup” a “impresa”»

 
Fondata nel 2010 da Xavier Pladellorens (CEO) e Angel Corcuera (CCO), Deporvillage è supportata da diversi azionisti come Samaipata (ex Nevera Roja), Mediaset, P101, Cabiedes and Partners, Hugo Árevalo e diversi mentor dell’acceleratore per startup SeedRocket.
 
Deporvillage offre un catalogo di oltre 500 marche e 70.000 prodotti diversi, ha più di 150.000 clienti sparsi tra Spagna, Francia e Italia e dà lavoro a più di 70 persone. Il suo target sono gli appassionati di sport che cercano grandi marche a prezzi competitivi e un’esperienza d’acquisto impeccabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *