Deporvillage torna a correre contro il cancro
Il 18 dicembre torna la corsa Barcelona, en Marcha contra el Cáncer (contro il cancro), un evento benefico organizzato dall’AECC (Asociación Española Contra el Cáncer) per raccogliere fondi a sostegno delle persone malate di cancro, delle loro famiglie e della ricerca su questa malattia. Ancora una volta, deporvillage sarà presente per dare il suo contributo alla causa.
Poiché nessuno combatte il cancro da solo, l’AECC propone, per il sesto anno consecutivo, di correre tutti insieme per vincere la gara contro questa malattia, che tocca così tanti di noi.
L’inizio della gara è previsto per le 9:30h al Parc del Fòrum di Barcellona. L’evento prevede tre circuiti adatti a tutti i livelli: 2,5 km, 5 km o 10 km. Non ci sono scuse!
E se non vuoi correre ma vuoi collaborare in qualche modo, l’associazione ti invita a far parte dei volontari della VI Carrera Barcelona en Marcha Contra el Cáncer. Come volontario avrai l’opportunità di motivare gli atleti, aiutare l’Associazione e vivere una giornata all’insegna della solidarietà e dello sport.
Ci vediamo alla corsa! Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’evento