Deporvillage torna a essere l’e-commerce sportivo che cresce di più in Europa secondo il Financial Times

La classifica FT1000 include le aziende in più rapida crescita in Europa tra il 2014 e il 2017

Deporvillage riappare nella FT1000, la classifica del Financial Times, che comprende le 1.000 aziende europee che hanno raggiunto la più alta percentuale di crescita annua tra il 2014 e il 2017. L’e-commerce spagnola torna a stare in cima fra le e-commerce sportive per il secondo anno consecutivo. Fra le altre aziende in classifica, continua a trionfare il settore tecnologico.

Nel corso degli ultimi 3 anni, Deporvillage ha raggiunto una crescita totale del 74,4%, chiudendo il 2018 con 45 milioni di fatturato, superando i 550.000 ordini ogni anno e trasformandosi in una società molto redditizia nel suo settore. Inoltre, vale la pena sottolineare che l’azienda quest’anno ha intrapreso la sua commercializzazione in tutto il mondo.

Quest’anno la sfida di far parte di questa classifica è stata un po’ più difficile, poiché la percentuale di crescita dell’azienda nella posizione più bassa è stata del 37,7% rispetto al 34,6% dello scorso anno. Ma anche così, l’azienda spagnola è riuscita a farsi avanti tra le aziende in crescita, entrando nel 2019 con i migliori propositi e prevedendo il lancio di un marchio proprio.

Informazioni su Deporvillage

Fondata nel 2010 da Xavier Pladellorens e Angel Corcuera, Deporvillage è il principale negozio online spagnolo di abbigliamento ed attrezzature sportive, e uno dei leader in Europa. È specializzato in ciclismo, corsa, triathlon, nuoto, fitness e sport outdoor, e attualmente copre i mercati di tutto il mondo con oltre 60.000 articoli provenienti da circa 560 marchi di prima linea. Ha circa 800.000 clienti e riceve oltre quattro milioni di visite mensili. Nel corso della sua carriera, ha potuto contare con il sostegno di SeedRocket, rappresentato da David Thomas di Cyberclick, Cabiedes & Partners, e di grandi aziende come Venture Capital e la spagnola Samaipata e gli italiani P101, ma anche del Gruppo Mediaset. Ulteriori informazioni: www.deporvillage.com

Summary
Deporvillage torna a essere l'e-commerce sportivo che cresce di più in Europa secondo il Financial Times
Article Name
Deporvillage torna a essere l'e-commerce sportivo che cresce di più in Europa secondo il Financial Times
Description
Deporvillage riappare nella FT1000, la classifica del Financial Times, che comprende le 1.000 aziende europee che hanno raggiunto la più alta percentuale di crescita annua tra il 2014 e il 2017.
Author
Publisher Name
Deporvillage Magazine
Publisher Logo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here