L’ultima tappa del campionato Deporvillage TriTour torna al Mediterraneo il 17 settembre.

Nuotare in mare, pedalare in montagna e correre in pianura sono le caratteristiche principali dei tre segmenti del Deporvillage TriTour Tossa de Mar, un triathlon completo per gli amanti delle emozioni forti.

L’unicità dei percorsi della gara, la location nel centro e nella spettacolare zona delle mura di Tossa de Mar rendono questo triathlon un evento imperdibile per gli amanti del turismo sportivo.

Una delle particolarità del Deporvillage TriTour Tossa de Mar è che è l’unico evento del campionato in cui il segmento a nuoto si svolge nel Mar Mediterraneo. Le onde tipiche della zona potranno giocare a favore o contro gli atleti che vivranno una battaglia personale nelle acque libere della Costa Brava.

Nel segmento in bicicletta si percorrerà una delle strade più tipiche della Costa Brava catalana: quella che collega le città di Tossa de Mar e Sant Feliu de Guíxols, attraverso le montagne di Puig de les Cadiretes, con una vista costante sul Mediterraneo. Una strada piena di cunette che metteranno a dura prova le gambe dei ciclisti.

Infine, il segmento di running si snoderà per le strade della città di Tossa de Mar su un percorso completamente pianeggiante.

L’organizzazione prevede di accogliere più di 1000 triatleti che si godranno la bellezza della natura nei dintorni della Costa Brava in due distanze diverse: triathlon Sprint o Olimpico. Gli anni di esperienza dell’organizzazione e le migliaia di triatleti che hanno già partecipato alle precedenti edizioni hanno consolidato l’evento come uno dei triathlon imperdibili nel calendario dei triatleti spagnoli.

Inoltre, essendo l’ultima tappa della Deporvillage TriTour League, i triatleti che hanno concluso le quattro gare riceveranno un premio speciale.

Sei ancora in tempo per iscriverti al seguente link.

Riassunto
Nome dell'articolo
Deporvillage TriTour Tossa de Mar: il triathlon della Costa Brava
Descrizione
L'ultima tappa del campionato Deporvillage TriTour torna al Mediterraneo il 17 settembre. Nuotare in mare, pedalare in montagna e correre in pianura sono le caratteristiche principali dei tre segmenti del Deporvillage TriTour Tossa de M …
Autore
DeporVillage
Nome dell'editore
DeporVillage
Logo dell'editore
Deporvillage TriTour Tossa de Mar: il triathlon della Costa Brava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.