DPV, il nuovo marchio di accessori da ciclismo di Deporvillage

È il complemento perfetto per Finisseur, la prima linea d’abbigliamento dell’e-commerce spagnolo.

Dopo aver lanciato sul mercato il marchio di abbigliamento per il ciclismo, Deporvillage, l’e-commerce sportiva leader nel Sud Europa, presenta il suo secondo marchio, che prende nome dalla sua abbreviazione: DPV, anch’essa di design proprio e vendita esclusiva, che raggruppa una selezione di accessori per il ciclismo.

DPV è stato creato con chi pratica questo sport in modo amatoriale e con chi si allena occasionalmente e ha bisogno di prodotti di grande resistenza. Nasce con un approccio multi-categoria, ma distintivo, ispirato a valori come la forza e la sicurezza. Debutta il primo marchio di accessori Deporvillage con caschi e occhiali, i primi accessori ad arrivare ad un catalogo che crescerà nel tempo. Offre una selezione di articoli di media qualità e fascia di prezzo prevalentemente economica, caratterizzata da estetica ed efficienza.

DPV è anche il complemento ideale di Finisseur, la linea d’abbigliamento recentemente lanciata dall’azienda, composta da capi essenziali per il ciclismo come salopette, maglie, guanti e calze, progettati in Italia e prodotti dal principale specialista europeo. Con una fascia di prezzo media, le sue caratteristiche tecniche superano anche quelle dei marchi più rinomati e soddisfano le esigenze del ciclismo, come la resistenza al calore, la traspirabilità e il massimo comfort nei percorsi lunghi.

Caratteristiche tecniche

Il catalogo delle selle è composto da sette modelli, con diverse versioni di colore, e progettato per diversi livelli e modalità; stradale, montano, MTB, urbano e triathlon. Challenger, Atlantis, Apollo, Columbia, Pathfinder (MTB), Saturn (ergonomia femminile), Discovery (Touring) e Titan (road/triathlon), che compongono la famiglia delle selle DPV, presentano una forma anatomica e garantiscono grande comfort e durata.

Inoltre, la gamma di caschi presenta tre tipologie di utilizzo: stradale, MTB e urbano. Realizzati con i migliori materiali presenti sul mercato, hanno un design aerodinamico, con un peso molto leggero, vestibilità confortevole e grande ventilazione per un maggiore comfort.

La collezione di occhiali è composta da due modelli, Maestrale e Scirocco. Il primo presenta lenti cilindriche che ampliano la visione e proteggono completamente il viso dall’aria. Il modello Scirocco, invece, è dotato di lenti sferiche frameless che garantiscono una maggiore leggerezza. Entrambe hanno una forma aerodinamica e protezione solare di categoria 3, oltre ad aperture e fori che garantiscono una perfetta ventilazione. Il ponte nasale anatomico anallergico in Thermolast migliora il comfort e facilita il posizionamento.

Maggiori informazioni su https://www.deporvillage.it

Riguardo Deporvillage

Fondato nel 2010 da Xavier Pladellorens e Ángel Corcuera, Deporvillage è il negozio online spagnolo di materiale sportivo leader in Spagna, ed uno dei punti di riferimento in Europa. È specializzato in ciclismo, running, triathlon, nuoto, fitness e sport outdoor, vende in Spagna, Francia, Italia e Portogallo oltre 60.000

Summary

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here