Venerdì 14 ottobre, il team Finisseur di attrezzatura da ciclismo ha avuto l’opportunità di fare un’uscita in bicicletta da strada con i membri del team Burgos BH. Un’attività nell’ambito della collaborazione del marchio in qualità di partner tecnico del team Burgos.
Il gruppo è partito dalla nuova sede di deporvillage a Sant Fruitós de Bages (Barcellona) e ha completato in poco meno di 2 ore un percorso circolare di 50 km. È stata una giornata emozionante in cui entrambe le squadre hanno potuto condividere la passione per questo sport e scambiarsi esperienze e conoscenze. I ciclisti della Burgos BH hanno potuto visitare i nuovi uffici dove si sviluppano i kit che indossano durante la stagione e conoscere in prima persona il lavoro dietro al marchio. Alle squadre si è unito anche Noel Ruiz del team Synapse-Finisseur.
Per la Burgos BH hanno partecipato all’uscita Ángel Madrazo, Jesús Ezquerra, Óscar Pelegrí, Pelayo Sánchez e Jetse Bol, con David Cantera come direttore tecnico. L’auto ufficiale della squadra li ha accompagnati per tutto il percorso, come in un allenamento ufficiale. Anche l’autobus della squadra è stato portato agli uffici dell’e-commerce, e vi sono saliti a bordo i ciclisti e gli appassionati di ciclismo che lavorano nell’azienda.
Per Marta Coll, Brand Manager, “siamo molto felici di poter organizzare questo tipo di evento con il nostro team. Amiamo il ciclismo e poter condividere questi momenti con dei professionisti è un plus che fa la differenza nel lavorare nella nostra azienda”.