Finisseur lancia la nuova collezione autunno-inverno

Con un design più minimalista, presenta giacche, maglie e salopette lunghe, manicotti, puntali, gambali e copriscarpe

Il nuovo marchio di ciclismo Finisseur, recentemente presentato in esclusiva da Deporvillage, mette in vendita la nuova collezione autunno-inverno. Esteticamente più raffinato e minimalista, fornisce al ciclista tutto l’abbigliamento necessario per allenarsi con le massime prestazioni e con sicurezza nelle condizioni climatiche più avverse.

Maglie, Calzamaglie e Giacche Finisseur

La nuova collezione, che si diversifica nelle due gamme Pro e Core, propone maglie, salopette  e giacche in tessuto italiano Carvico con ottima vestibilità, traspirabilità, resistenza e facilità d’uso. Le salopette presentano il fondello Elastic Interface Nice Man, progettato per medie distanze, e la sua costruzione a doppia densità favorisce l’assorbimento degli urti, con un canale centrale che riduce la pressione sulla zona pelvica, migliorando la circolazione sanguigna durante l’attività. Nelle maglie, il tessuto sotto le maniche è più elastico; il collo adatta un inserto ipoallergenico che protegge la pelle dal sudore e la parte inferiore presenta un inserto in silicone per garantire la stabilità del capo durante l’attività. Le giacche offrono una protezione ideale contro il freddo, mantengono una temperatura corporea ottimale e sono resistenti all’acqua e al vento.

Calze Finisseur

Realizzate in cotone ipoallergenico, le calze Finisseur Winter presentano 3 livelli di compressione; arco plantare, gamba e orlo in lycra no Stretch. Evitano il fastidio dello lo sfregamento grazie a cuciture ultrapiatte e consentono una perfetta evacuazione del sudore. I guanti, invece, sono dotati di impugnatura in microfibra siliconata e logo riflettente e sono realizzati in tessuto antivento per proteggere le mani in condizioni di freddo.

Accessori Finisseur

La nuova collezione Finisseur aggiunge al catalogo anche accessori per i ciclisti essenziali nelle giornate fredde e piovose, come copriscarpe, puntali, gambali e manicotti. Per il primo abbassamento della temperatura, i manicotti e i gambali dal design aerodinamico offrono un isolamento termico e una perfetta vestibilità. I puntali sono ideali anche per proteggere i piedi. Infine, per le condizioni più avverse, Finisseur lancia dei copriscarpe in tessuto antivento per mantenere i piedi ben isolati durante le giornate invernali.

Consultare l’intero catalogo all’indirizzo www.deporvillage.it/finisseur

Finisseur

Creato nel 2019 da Deporvillage, è un marchio spagnolo di abbigliamento e accessori di alta qualità dedicato al ciclismo. Vende i suoi prodotti esclusivamente online, progettati in Italia e fabbricati in Europa. La collezione estiva e invernale conta un centinaio di prodotti specializzati e tecnici che puntano su un design moderno, fresco, ottimista e minimalista, utilizzando sempre materiali innovativi e di qualità. Si tratta di un marchio di atteggiamento, con il suo slogan “Never look back”, cerca di motivare il ciclista a raggiungere il traguardo senza guardarsi indietro.

Summary
Finisseur lancia la nuova collezione autunno-inverno
Article Name
Finisseur lancia la nuova collezione autunno-inverno
Description
Con un design più minimalista, presenta giacche, maglie e salopette lunghe, manicotti, puntali, gambali e copriscarpe
Author
Publisher Name
Deporvillage Magazine
Publisher Logo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here