La marca spagnola specializzata in ciclismo mantiene l’impegno verso la sostenibilità e l’innovazione, incorporando nuove tecnologie nell’abbigliamento.

In vendita esclusivamente sull’e-commerce sportivo Deporvillage, la marca spagnola di abbigliamento per ciclismo Finisseur mantiene il suo impegno nella progettazione e produzione di capi che soddisfano le esigenze di diversi tipi di ciclisti e di diverse modalità di ciclismo. La nuova collezione, oltre a materiali riciclati, incorpora nuovi tessuti impermeabili e una collezione specifica da donna.

Come risultato del lavoro svolto per mesi dagli esperti designer della marca, insieme all’apprendimento accumulato nelle collezioni precedenti, Finisseur ha preparato una collezione per l’inverno 2021 che copre le esigenze della stagione più fredda. Nella giacca giacca Pro Rainproof sono state incorporate nuove tecnologie tessili come la membrana impermeabile a tre strati che può resistere fino a 8.000 mm di colonna d’acqua, o il DWR (idrorepellente durevole) della salopette Pro Race Thermal DWR, un trattamento del tessuto che ne aumenta la resistenza all’acqua.

Come nelle collezioni precedenti, l’azienda lavora con due linee di prodotti: la linea PRO, composta da prodotti che mettono a disposizione dei ciclisti le tecnologie più avanzate, e la linea Core, che offre prodotti di alta qualità a prezzi competitivi.

La linea PRO utilizza i materiali più innovativi sul mercato per offrire il massimo comfort e libertà di movimento ai ciclisti, durante l’allenamento e le uscite su lunghe distanze. Nella linea PRO spiccano la calzamaglia Pro Race 2, realizzata in tessuti termici dall’elevato sostegno muscolare e con fondello con inserti ad alta densità, perfetta per le uscite su lunghe distanze; le maglie Pro Thermal e Pro Merino Mid Season, progettate per gli allenamenti autunnali in cui la temperatura varia notevolmente nel corso della giornata; la giacca Pro Thermal per le uscite nei giorni più freddi della stagione; e la giacca Pro Rainproof, completamente impermeabile, che garantisce la massima protezione anche nei giorni più piovosi. Degna di nota è anche l’introduzione nella collezione delle maglia intima Pro Carbon, che riduce la produzione di calore corporeo per diminuire la necessità di ossigeno, e della Pro Bioceramic, che si caratterizza per la sua grande capacità di assorbire e riflettere il calore corporeo, aiutando a rilassare i muscoli e a migliorare la circolazione.

La linea CORE, invece, lavora con materiali di alta qualità ed è progettata per i ciclisti che vogliono godersi le uscite senza preoccuparsi del comfort e senza compromettere lo stile. Presenta modelli freschi e audaci che offrono un’eccellente traspirabilità, durata, comfort e facilità d’uso. In questa linea si distinguono le maglie invernali, le giacche Hybrid, Peloton, Core 2 e Core Thermal e la calzamaglia Core Thermal con i suoi nuovi modelli e colori. Un’altra grande novità dell’ultima collezione di CORE è l’introduzione di una nuova linea da donna, segno dell’intenzione della marca di conquistare anche il pubblico femminile.

Introduzione di prodotti riciclati

All’interno delle gamme PRO e CORE, abbiamo lanciato una calzamaglia e un giacca realizzate con materiali riciclati. Il nostro desiderio è poter continuare a offrire prodotti sostenibili ai ciclisti che vogliono praticare il proprio sport preferito prendendosi cura dell’ambiente.

Come per la collezione estiva, grazie alla collaborazione di Deporvillage.it si continuerà a piantare un albero per ogni unità venduta di questi capi della collezione.

Come nelle collezioni precedenti, la collezione autunno-inverno 2021 è accompagnata da una vasta gamma di accessori come calze, guanti, gambali, manicotti, scaldacollo e berretti.

Consulta l’intero catalogo di Finisseur su  https://www.deporvillage.it/finisseur

Riassunto
Nome dell'articolo
Finisseur lancia la sua collezione autunno-inverno 2021
Descrizione
La marca spagnola specializzata in ciclismo mantiene l’impegno verso la sostenibilità e l'innovazione, incorporando nuove tecnologie nell’abbigliamento. In vendita esclusivamente sull’e-commerce sportivo Deporvillage, la marca sp …
Autore
DeporVillage
Nome dell'editore
DeporVillage
Logo dell'editore
Finisseur lancia la sua collezione autunno-inverno 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.