Per la prima volta offre una maglia da ciclismo realizzata con materiali riciclati e articoli per gli amanti della MTB e della Gravel Bike

Come risultato di mesi di lavoro svolto da esperti e designer alla ricerca dei prodotti più adatti a tutti i ciclisti, il marchio spagnolo Finisseur lancia la sua collezione primavera-estate, caratterizzata da design freschi e audaci realizzati con le ultime tecnologie e innovazioni tessili. Nelle gamme PRO RACE, PRO e CORE, il catalogo aggiunge nuovi prodotti rilevanti come la maglia Pro Race, progettata per i ciclisti più esigenti; la maglia Finisseur Core Recycled, realizzata con materiali riciclati, e una serie di articoli appositamente progettati per le esigenze degli appassionati di MTB e Gravel Bike.

Il lancio della nuova collezione è il culmine del meticoloso lavoro di I+D di Finisseur, grazie all’esperienza e all’apprendimento accumulato dai suoi esperti nelle collezioni precedenti. Nonostante presenti tre gamme di prodotti progettati appositamente per tre tipi di ciclisti che vivono il ciclismo in modo diverso, tutti i capi possono soddisfare le esigenze di qualsiasi ciclista, poiché troveranno il prodotto con la tecnologia e lo stile più appropriati per ogni pedalata.

Con l’obiettivo di ottenere il massimo rendimento nel tuo allenamento, la gamma PRO RACE è realizzata con le tecnologie e i materiali più innovativi del mercato per offrire il massimo comfort e libertà di movimento al ciclista. La principale novità è il lancio della maglia Pro Race con collo aperto, altamente elasticizzata e con un taglio che ricorda le maglie professionali.

Nella gamma PRO, realizzata con materiali di qualità superiore e rifinita con dettagli meticolosi che offrono un grande comfort negli allenamenti su lunghe distanze, spiccano come novità la salopette Pro MTB XC, con bretelle incrociate altamente elasticizzate per la massima libertà di movimento in bicicletta, e il Pro Gravel per i ciclisti più avventurosi, che vedono il ciclismo come un modo per viaggiare e scoprire posti nuovi. Inoltre, la gamma comprende una canottiera Pro altamente ventilata e confortevole.

La gamma CORE prodotta con materiali di alta qualità offre un taglio più morbido rispetto alle gamme precedenti. È progettata per i ciclisti che vogliono godersi le uscite senza doversi preoccupare del comfort dell’abbigliamento. I prodotti di questa gamma offrono un’eccellente traspirabilità, durata, comfort e facilità d’uso. Il design è informale, la gamma CORE infatti gioca con i colori ed è dotata della tecnologia e i materiali adatti alle esigenze dei ciclisti. La nuova collezione offre 28 nuove stampe della maglia Core, ma soprattutto, la principale novità è la maglia Core Recycled, prodotta con materiali riciclati. Disponibile in sei colori diversi, questo modello garantisce elevate prestazioni e grande comfort.

Inoltre, la vendita ha uno scopo solidale a favore della sostenibilità: per ogni unità venduta a Deporvillage, l’azienda pianterà un albero, contribuendo così alla riforestazione del pianeta. La gamma CORE ha anche due nuovi articoli per altre modalità di ciclismo, come la maglia Core MTB Tartan, con un taglio leggermente ampio per la massima libertà di movimento e una zip corta; i pantaloncini da ciclismo Core MTB XC, con tessuto più resistente su un lato, che protegge da abrasioni e sfregamenti tipici di questa modalità. Per i ciclisti più avventurosi, la gamma CORE offre per la prima volta anche la nuova maglia Gravel.

Infine, la collezione estiva di Finisseur continua ad offrire prodotti per il pubblico femminile, con modelli come la maglia e la salopette Core da donna, con taglio e fondello specifici per le donne che permettono la massima libertà di movimento. La collezione SS21 comprende anche una vasta gamma di accessori, come più di 20 modelli diversi di guanti. Il catalogo include anche una gamma PRO di calze in tessuto Dryarn che garantisce leggerezza, massima traspirabilità e la giusta compressione per migliorare le prestazioni; una gamma COREcon più di 30 design e colori audaci, e un nuovo modello di calza extra long per i ciclisti che preferiscono un gambale alto. Oltre alle nuove bandane e berretti da mettere sotto il casco, la collezione di accessori include un nuovo cappellino con visiera in 9 colori, e scaldacollo per la protezione del collo.

Riassunto
Nome dell'articolo
Finisseur lancia la sua collezione SS21
Descrizione
Per la prima volta offre una maglia da ciclismo realizzata con materiali riciclati e articoli per gli amanti della MTB e della Gravel Bike Come risultato di mesi di lavoro svolto da esperti e designer alla ricerca dei prodotti più adat …
Autore
DeporVillage
Nome dell'editore
DeporVillage
Logo dell'editore
Finisseur lancia la sua collezione SS21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *