Realizzati con tessuti di altissima qualità, sono capi per l’allenamento e la competizione che garantiscono il massimo delle prestazioni

Il marchio spagnolo di abbigliamento da ciclismo Finisseur presenta il nuovo abbigliamento che sarà indossato dal team Burgos BH nella stagione 2021. Focalizzata sull’innovazione per offrire le migliori risorse ai ciclisti, l’azienda ha sviluppato un insieme di capi tecnici basati sulle più recenti tecnologie tessili che garantiscono le massime prestazioni per ogni tipo di utilizzo.

Sponsor e fornitore ufficiale dell’UCI ProTeam, Finisseur ha lavorato a stretto contatto con i team leader per progettare ogni capo su misura, adattandone l’eccellente vestibilità, la traspirabilità, la durata e la facilità d’uso. L’abbigliamento completo, progettato per coprire tutte le esigenze dei professionisti sia in gara che in allenamento, sarà disponibile sulla piattaforma anche per quegli appassionati che cercano di dare il massimo nelle loro uscite.

Tutti i capi sono realizzati con tessuti di alta qualità che garantiscono una perfetta vestibilità sul corpo e il massimo comfort e aerodinamica. Sono anche prodotti per l’allenamento e la competizione, che richiedono le massime prestazioni in ogni periodo dell’anno; da quelli più leggeri, come la maglia Burgos BH Aero Light, per le giornate di massimo calore grazie alla sua lycra più leggera e altamente traspirante; una maglia a manica lunga molto idrorepellente e riflettente sul dorso per le giornate di scarsa luminosità, a quelli che assicurano il mantenimento della temperatura corporea nelle giornate più fredde, come il gilet Burgos BH Thermo a base di tessuto termico e anti-vento.

Sono anche articoli che garantiscono durata e comfort. Il fondello delle salopette ne è un esempio, progettato per pedalare per più di 6 ore in sella con prestazioni, comfort e sicurezza totali. La collezione comprende anche tute da corsa e da cronometro, oltre ad altri capi e accessori necessari per soddisfare le esigenze della squadra.

Finisseur veste il Burgos BH

Nata nel 2019 con lo slogan“Never look back”, con cui intende trasmettere la forza, la costanza e il coraggio di cui ogni sportivo ha bisogno nelle competizioni, la collaborazione con Burgos BH è il primo contatto con il ciclismo professionistico per Finisseur; come afferma Alex Reina, Business Development Director dell’azienda, “questa partnership permetterà al marchio di contribuire con le sue innovazioni e lo sviluppo dei prodotti per aiutare il team a raggiungere il suo massimo livello, mentre allo stesso tempo andare di pari passo con i ciclisti professionisti attivi sarà un’ottima opportunità per continuare a lavorare sui prodotti dell’azienda“.

Dal canto loro, il team di Burgos, i cui membri hanno già iniziato a testare le nuove attrezzature, è stato molto soddisfatto del risultato. Julio Andrés Izquierdo, manager di Burgos BH, afferma che “questa stagione stiamo iniziando un nuovo percorso con Finisseur, di cui siamo entrambi orgogliosi ed entusiasti. I corridori si stanno già allenando con questo abbigliamento e stanno ottenendo ottimi risultati. Penso che il design sia anche di gradimento dei tifosi, dato che ne conserviamo l’essenza, e questo aiuterà Finisseur a vestire molti ciclisti con i nostri colori nel 2021. Spero che possiamo crescere insieme e che questo rapporto sia duraturo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *