Il marchio spagnolo, continua a vestire i ciclisti per affrontare qualsiasi situazione, ha incorporato diversi nuovi modelli, oltre a significativi miglioramenti nella produzione dei suoi prodotti di punta.

Vendita esclusiva nell’e-commerce sportivo leader in Spagna Deporvillage, il marchio da ciclismo Finisseur lancia la collezione Autunno-Inverno 2020, caratterizzata da importanti novità per offrire la massima protezione dalle condizioni climatiche tipiche della stagione. Oltre ad aggiungere nuovi articoli a catalogo, come la salopette Pro Race Thermal, la giacca Core Hybrid o il gilet Pro Winter, offre innovazioni nei suoi modelli più popolari, come il miglioramento delle cerniere nelle giacche e nelle maglie a maniche lunghe; l’inserimento del tessuto italiano Vuelta sui lati delle giacche e delle maniche per una maggiore elasticità, e l’efficace sistema ergo neck system, che evita sfregamenti durante la pedalata.

Con una posizione di rilievo tra i marchi più apprezzati dai professionisti e dagli appassionati di ciclismo, Finisseur continua a puntare su uno stile raffinato e minimalista con il suo slogan“Never look back”, che mira a trasmettere forza, perseveranza, decisione e coraggio. Il suo ampio catalogo, suddiviso nelle gamme Core, Pro e Pro Race, è composto da articoli tessili e da una vasta gamma di accessori progettati da esperti professionisti e prodotti in Europa con materiali e tecnologie all’avanguardia e con un rapporto qualità-prezzo davvero interessante. La collezione Autunno-Inverno 2020 dimostra ancora una volta l’impegno del marchio nel portare sul mercato capi che aiutano i ciclisti a godere in sicurezza della loro passione, affrontando qualsiasi ostacolo esterno, qualunque sia il loro livello e le loro esigenze.

Così, scommettendo su un approccio ai ciclisti più esigenti, il marchio lancia la Calzamaglia Pro Race Thermalrealizzata in tessuto italiano Carvico che offre un’ottima vestibilità, traspirabilità e durata nel tempo. Inoltre, incorpora il fondello Elastic Interface Ronde HP Men costruito attraverso inserti ad alta densità nelle aree ischiatiche e perineali, che lo rende perfetto per i percorsi a lunga distanza. Un’altra novità che punta al massimo livello è il Gilet Pro Winter. Questo è l’indumento tascabile perfetto per proteggere dal freddo intenso delle prime ore della mattina. Infine, la nuova giacca di metà stagione Core Hybrid, l’ultima novità della gamma è il nuovo tessuto Pidigi e Carvico, che presenta un’ottima vestibilità, traspirabilità, durata e facilità d’uso. Grazie alla membrana antivento anteriore e alla tecnologia Water Repellent, mantiene la temperatura, garantendo al contempo una perfetta vestibilità e traspirabilità. Anche per contrastare il clima invernale, utili accessori come il nuovo Scaldacollo Finisseur Thermal con dettagli riflettenti, e i nuovi modelli di biancheria intima in lana merino (calze e T-shirt), con elevate proprietà termiche.

Miglioramenti innovativi nel design e nei materiali

La nuova collezione FW20 di Finisseur offre inoltre significativi miglioramenti ad alcuni dei loro articoli più venduti, come l’inserimento del sistema di ergo neck nei colletti delle maglie e della giacca stella. Un design innovativo che protegge dagli sfregamenti durante l’esercizio fisico. Anche il sistema di chiusura a cerniera è stato migliorato, incorporando la tecnologia CamLock per consentire una chiusura facile e sicura durante la pedalata.

Infine, va notato che il marchio ha incorporato le borse in materiale compostabile in sostituzione della tradizionale plastica, un passo avanti sul piano della sostenibilità ambientale.

Summary
Finisseur presenta la nuova collezione FW20
Article Name
Finisseur presenta la nuova collezione FW20
Description
Vendita esclusiva nell'e-commerce sportivo leader in Spagna Deporvillage, il marchio da ciclismo Finisseur lancia la collezione Autunno-Inverno 2020, caratterizzata da importanti novità per offrire la massima protezione dalle condizioni climatiche tipiche della stagione. Oltre ad aggiungere nuovi articoli a catalogo, come la salopette Pro Race Thermal, la giacca Core Hybrid o il gilet Pro Winter, offre innovazioni nei suoi modelli più popolari, come il miglioramento delle cerniere nelle giacche e nelle maglie a maniche lunghe; l'inserimento del tessuto italiano Vuelta sui lati delle giacche e delle maniche per una maggiore elasticità, e l'efficace sistema ergo neck system, che evita sfregamenti durante la pedalata. 
Author
Publisher Name
Deporvillage Magazine
Publisher Logo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here