Il marchio spagnolo, continua a vestire i ciclisti per affrontare qualsiasi situazione, ha incorporato diversi nuovi modelli, oltre a significativi miglioramenti nella produzione dei suoi prodotti di punta.
Vendita esclusiva nell’e-commerce sportivo leader in Spagna Deporvillage, il marchio da ciclismo Finisseur lancia la collezione Autunno-Inverno 2020, caratterizzata da importanti novità per offrire la massima protezione dalle condizioni climatiche tipiche della stagione. Oltre ad aggiungere nuovi articoli a catalogo, come la salopette Pro Race Thermal, la giacca Core Hybrid o il gilet Pro Winter, offre innovazioni nei suoi modelli più popolari, come il miglioramento delle cerniere nelle giacche e nelle maglie a maniche lunghe; l’inserimento del tessuto italiano Vuelta sui lati delle giacche e delle maniche per una maggiore elasticità, e l’efficace sistema ergo neck system, che evita sfregamenti durante la pedalata.
Con una posizione di rilievo tra i marchi più apprezzati dai professionisti e dagli appassionati di ciclismo, Finisseur continua a puntare su uno stile raffinato e minimalista con il suo slogan“Never look back”, che mira a trasmettere forza, perseveranza, decisione e coraggio. Il suo ampio catalogo, suddiviso nelle gamme Core, Pro e Pro Race, è composto da articoli tessili e da una vasta gamma di accessori progettati da esperti professionisti e prodotti in Europa con materiali e tecnologie all’avanguardia e con un rapporto qualità-prezzo davvero interessante. La collezione Autunno-Inverno 2020 dimostra ancora una volta l’impegno del marchio nel portare sul mercato capi che aiutano i ciclisti a godere in sicurezza della loro passione, affrontando qualsiasi ostacolo esterno, qualunque sia il loro livello e le loro esigenze.
Così, scommettendo su un approccio ai ciclisti più esigenti, il marchio lancia la Calzamaglia Pro Race Thermalrealizzata in tessuto italiano Carvico che offre un’ottima vestibilità, traspirabilità e durata nel tempo. Inoltre, incorpora il fondello Elastic Interface Ronde HP Men costruito attraverso inserti ad alta densità nelle aree ischiatiche e perineali, che lo rende perfetto per i percorsi a lunga distanza. Un’altra novità che punta al massimo livello è il Gilet Pro Winter. Questo è l’indumento tascabile perfetto per proteggere dal freddo intenso delle prime ore della mattina. Infine, la nuova giacca di metà stagione Core Hybrid, l’ultima novità della gamma è il nuovo tessuto Pidigi e Carvico, che presenta un’ottima vestibilità, traspirabilità, durata e facilità d’uso. Grazie alla membrana antivento anteriore e alla tecnologia Water Repellent, mantiene la temperatura, garantendo al contempo una perfetta vestibilità e traspirabilità. Anche per contrastare il clima invernale, utili accessori come il nuovo Scaldacollo Finisseur Thermal con dettagli riflettenti, e i nuovi modelli di biancheria intima in lana merino (calze e T-shirt), con elevate proprietà termiche.
Miglioramenti innovativi nel design e nei materiali
La nuova collezione FW20 di Finisseur offre inoltre significativi miglioramenti ad alcuni dei loro articoli più venduti, come l’inserimento del sistema di ergo neck nei colletti delle maglie e della giacca stella. Un design innovativo che protegge dagli sfregamenti durante l’esercizio fisico. Anche il sistema di chiusura a cerniera è stato migliorato, incorporando la tecnologia CamLock per consentire una chiusura facile e sicura durante la pedalata.
Infine, va notato che il marchio ha incorporato le borse in materiale compostabile in sostituzione della tradizionale plastica, un passo avanti sul piano della sostenibilità ambientale.