Il marchio spagnolo di abbigliamento per il ciclismo presenta la sua nuova collezione autunno-inverno per questa stagione.
Spinta da passione, ambizione e performance, Finisseur ha presentato una collezione che mira a soddisfare le esigenze dei ciclisti più esigenti. Con questa nuova collezione, i ciclisti che cercano i capi più tecnici e innovativi per ottenere il massimo dalle uscite e quelli che cercano dell’abbigliamento per l’allenamento indoor durante l’inverno potranno equipaggiarsi con questa nuova collezione.
Rafforzamento della gamma pro race e pro
Nell’ambito dell’ambizione di Finisseur di conquistare i ciclisti più esperti, il marchio si è impegnato a migliorare i componenti della sua gamma più esclusiva, introducendo la giacca Pro Race Graphene, realizzata con questo componente di ultima generazione in carbonio, che viene aggiunto ai materiali tecnici per ottimizzarne le proprietà. Così, la Pro Race si distingue per le sue elevate prestazioni che favoriscono la termoregolazione dell’atleta e la prevenzione dell’elettricità statica. Inoltre, si distingue per le sue proprietà antibatteriche e odor-control. L’altra novità di rilievo nella gamma top di Finisseur è la giacca Pro Gravel, specificamente progettata per questo tipo di ciclismo e per l’uso fuoristrada. È un capo ad alte prestazioni realizzato con tessuto traforato all’interno per una migliore traspirabilità.
Donne protagoniste
Finisseur presenta in questa collezione una serie di capi Pro per donna. Dopo aver iniziato la stagione invernale precedente con la collezione Core, e dopo il successo del marchio nel pubblico femminile, quest’anno il marchio ha deciso di aumentare il suo impegno nei confronti delle donne presentando una serie completa di abbigliamento all’interno della sua gamma più tecnica. Con la giacca Pro Race e la calzamaglia Pro Thermal, le cicliste troveranno l’abbigliamento che garantirà loro le prestazioni di cui ogni atleta ha bisogno in gara o in allenamento.
Ampia varietà di colori e modelli
E poiché la tecnica non deve essere in contrasto con l’estetica, il marchio continua a offrire un’ampia gamma di possibilità ai ciclisti che cercano un’immagine curata del proprio equipaggiamento, seguendo le ultime tendenze del mercato. Per questo motivo, oltre a lanciare la nuova maglia Core Thermal Icon in quattro nuovi colori, ha ampliato la gamma di prodotti Core, come le maglie Core Thermal o Core Mid Season, con oltre 20 modelli e nuovi colori.