Il marchio spagnolo di ciclismo presenta la sua nuova collezione progettata per questa disciplina

Fedele al suo slogan “Never look back”, Finisseur continua ad impegnarsi per consolidare la sua posizione come uno dei marchi di riferimento per tutti i tipi e livelli di ciclismo. Creato nel 2019 per conquistare i ciclisti più esperti, il marchio presenta la sua nuova linea di maglie e salopette progettata per la mountain bike.

Spinto dalla passione, dall’ambizione e dalla performance di cui ogni atleta competitivo ha bisogno, in questi due anni di vita Finisseur ha costruito una vasta collezione di più di 300 articoli basati su design moderno, alta qualità e prezzi convenienti. Sono appena arrivati i nuovi articoli per la MTB, una specialità ciclistica che si distingue per la durezza sul terreno e per le strade irregolari con salite ripide e discese tecniche, che richiedono il massimo dal ciclista. In questo senso, il marchio ha saputo sviluppare una linea di salopette specifiche in grado di soddisfare le esigenze dei ciclisti più esigenti.

Tra queste, la salopette Pro MTB XC, una salopette di alta gamma realizzata con tessuti tecnici resistenti e ad asciugatura rapida attentamente studiati per soddisfare le esigenze di movimento del ciclista. Inoltre, questa salopette monta il fondello Elastic Interface Trail Men HP, uno dei migliori sul mercato. Specifico per la MTB, assorbe meglio le vibrazioni della mountain bike, mentre gli elastici a X e la vita bassa assicurano una maggiore libertà di movimento del ciclista.

All’interno di questa gamma, il marchio ha realizzato anche un prodotto specifico per il downhill, i pantaloni corti Pro MTB. Questi pantaloni larghi ed elastici sono estremamente confortevoli e sono dotati di un paio di shorts interni con fondello. Nella gamma Core, risalta la salopette Core MTB XC, una salopette di fascia media confezionata in tessuto altamente resistente e traspirante, che monta anche il fondello Elastic Interface MTB Trail Men HP, specifico per la MTB.

Finisseur presenta anche due modelli di maglia che rispondono alle esigenze dei ciclisti che praticano questa disciplina. La maglia Core MTB Enduro a manica lunga è un capo progettato specificamente per l’enduro: maniche lunghe, rinforzi, tessuto leggero e traspirante e taglio ampio sono le sue principali caratteristiche. E troviamo anche la maglia Core MTB a manica corta, una maglia ampia in tessuto ad asciugatura rapida che offre una grande capacità di movimento ai ciclisti di MTB che preferiscono vestire in modo ampio e confortevole. Il marchio offre anche guanti estivi lunghi, particolarmente utili per la MTB, dove è importante proteggere le mani da rami e arbusti.

In vendita esclusivamente nell’e-commerce sportivo Deporvillage, il marchio Finisseur basa il suo successo sull’ottimo rapporto qualità-prezzo e sulla componente estetica dei suoi modelli, che seguono le tendenze di un mercato sempre più esigente.

Consulta l’intero catalogo su https://www.deporvillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.