La prossima stagione, Burgos BH e nomi come Bol, Cabedo, Ezquerra, Madrazo e Navarro indosseranno abbigliamento tecnico progettato e prodotto dalla marca FINISSEUR

In occasione del Criterium Solidaire tenutosi ieri a Monaco, la squadra ha rivelato la maglia per la stagione 2022 alla presenza del presidente dell’UCI David Lappartient, del manager Julio Andrés Izquierdo, del corridore Victor Langellotti e del direttore sportivo Damien García.

Finisseur, il marchio di abbigliamento specializzato in ciclismo di Deporvillage, vestirà la squadra Burgos BH anche nel 2022. Dopo i successi sportivi e la grande immagine della squadra durante questa stagione, entrambe le parti hanno chiuso l’accordo e presentato i colori che i ciclisti della squadra indosseranno il prossimo anno. Mantenendo l’essenza e il viola, il colore della provincia di Burgos, è stato scelto un modello che accompagnerà anche la segnaletica delle infrastrutture e la nuova immagine della squadra nel 2022.

Finisseur e i funzionari della squadra hanno lavorato fianco a fianco per progettare ogni indumento su misura, compresi alcuni miglioramenti alla linea del 2021. Le migliorie in termini di adattamento dei tessuti e le eccellenti caratteristiche di vestibilità, la traspirabilità, la resistenza e la durata sono i punti di forza della nuova maglia.

L’estrema attenzione ai dettagli farà di questo capo l’alleato ideale per la squadra, sia in gara che in allenamento. Realizzato con tessuti di altissima qualità per garantire una perfetta vestibilità e livelli molto elevati di comfort e aerodinamica.

La collezione è pensata per potersi allenare e gareggiare in tutti i periodi dell’anno, senza perdere mai le massime prestazioni. Dalla maglia Burgos BH, il capo perfetto per le giornate più calde, grazie al tessuto AIR utilizzato sulla schiena e sulla manica con tessuto in mesh con una costruzione a doppia densità, aperta e traspirante, a quei capi che ti tengono caldo alle temperature più fredde, come il gilet Burgos BH, realizzato in tessuto termico e antivento, con strisce laterali in mesh traspirante.

La gamma di abbigliamento tecnico combina tecnologia e stile in ogni momento. In termini di design, presenta una linea più accattivante, ma mantiene l’essenza della squadra e della provincia combinando i colori viola.

Sono anche prodotti che garantiscono durata e comfort. Il fondello delle salopette e calzamaglie ne è un esempio, progettato per pedalare per più di 6 ore in sella con prestazioni, comfort e sicurezza totali. La collezione comprende anche tute da gara e da cronometro, oltre ad altri capi e accessori necessari per soddisfare le esigenze della squadra.

Nata nel 2019 con lo slogan ‘Never look back’, Finisseur trasmette valori come passione, ambizione e performance di cui ogni atleta in gara ha bisogno. La collaborazione con Burgos BH è l’estensione di un rapporto iniziato nel 2021, il primo contatto con il ciclismo professionistico per Finisseur. Come afferma Alex Reina, Business Development Director dell’azienda, “Dopo il nostro primo anno insieme, condividiamo il desiderio di continuare a crescere fianco a fianco. Abbiamo fatto un salto nell’innovazione e nello sviluppo dei prodotti rispetto all’anno precedente. Il feedback dei ciclisti è stato essenziale per migliorare il nostro prodotto per il 2022 e per trasmetterlo alle persone che hanno fiducia in Finisseur. Burgos BH è stato rinforzato in tutte le aree e dopo il passo avanti che hanno preso la scorsa stagione, credo che nel 2022 continueremo sulla strada giusta”

Da parte della squadra, il manager Julio Andrés Izquierdo ha voluto sottolineare “la soddisfazione della squadra per i capi Finisseur e la soddisfazione del marchio per le prestazioni della squadra nel 2021. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, che non era altro che portare i valori di Finisseur sulle strade, mostrare la nostra combattività e aiutare gli appassionati a conoscere la qualità dei loro prodotti. Siamo entrambi orgogliosi e grati di poter estendere il nostro accordo, e abbiamo l’ambizione di continuare a migliorare insieme a loro”.

Riassunto
Nome dell'articolo
Il marchio di abbigliamento ciclistico rinnova la sua collaborazione con la squadra Burgos BH per il 2022. FINISSEUR continuerà ad essere il partner tecnico della squadra di Burgos.
Descrizione
La prossima stagione, Burgos BH e nomi come Bol, Cabedo, Ezquerra, Madrazo e Navarro indosseranno abbigliamento tecnico progettato e prodotto dalla marca FINISSEUR In occasione del Criterium Solidaire tenutosi ieri a Monaco, la squadr …
Autore
DeporVillage
Nome dell'editore
DeporVillage
Logo dell'editore
Il marchio di abbigliamento ciclistico rinnova la sua collaborazione con la squadra Burgos BH per il 2022. FINISSEUR continuerà ad essere il partner tecnico della squadra di Burgos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.