Chiude il suo secondo anno di esercizio con un fatturato di oltre 2.7 M

Il marchio spagnolo di abbigliamento da ciclismo Finisseur ha chiuso un 2021 di successo, superando ogni previsione e registrando un fatturato di oltre 2,7 milioni di euro. Questo rappresenta una crescita del 120% rispetto all’anno scorso.

In vendita esclusivamente sull’e-commerce sportivo Deporvillage, la chiave del suo successo è l’eccellente rapporto qualità-prezzo della sua collezione. Inoltre, il fattore estetico dei suoi modelli, che seguono le tendenze di un mercato sempre più esigente, è stato anche un fattore chiave nei risultati ottenuti.

Dalla sua creazione nel 2019, Finisseur è stata fedele al suo slogan “Never look back’ e continua a pedalare duramente per affermarsi come uno dei marchi di riferimento per ciclisti di tutti i livelli. Spinto dalla passione, dall’ambizione e dalla performance di cui ogni atleta competitivo ha bisogno, in questi due anni di vita ha costruito una vasta collezione di più di 300 articoli basati su un design moderno, alta qualità e grande specializzazione.

Diviso nelle gamme Core, Pro, Pro Race e Recycled, nel 2021 ha incorporato importanti novità, come una nuova linea per MTB e Gravel, l’uso di materiali riciclati al 100%, nuove tecnologie e nuovi materiali impermeabili per alcuni capi, oltre a una collezione specifica da donna.

L’ambizione di Finisseur di conquistare i ciclisti più esperti include la sua relazione con la squadra professionale Burgos BH, di cui sarà partner tecnico fino alla fine del 2022, ottenendo così grande rilevanza e notorietà. Sulla stessa linea, ha recentemente firmato un accordo con una società di preparazione sportiva di Andorra per allenare la squadra Synapse-Finisseur, con la quale sarà presente nelle diverse gare di cicloturismo sulla scena nazionale. La strategia del marchio per il 2022 è quella di continuare a espandere le sue partnership con figure chiave del settore, squadre ed eventi.

Un’altra delle pietre miliari di Finisseur nel 2021 è stato l’aumento del suo impegno per la sostenibilità e la cura dell’ambiente. Il marchio di ciclismo, in collaborazione con l’organizzazione Tree Nation e la sua lotta contro il cambiamento climatico, partecipa a un progetto di riforestazione che ha piantato più di 870 alberi. Un’iniziativa basata sulle vendite della collezione Recycled, la sua collezione più sostenibile.

Informazioni su Finisseur

Creato nel 2019, Finisseur è un marchio spagnolo di abbigliamento e accessori per il ciclismo di alta qualità con l’obiettivo di offrire una soluzione di abbigliamento adeguata a tutti i ciclisti, qualunque sia il loro livello. Il marchio commercializza i suoi prodotti esclusivamente online, progettati in Italia e realizzati in Europa da ciclisti ed esperti di ciclismo. Con due collezioni all’anno, conta circa 300 prodotti specializzati e tecnici che scommettono su un design moderno, fresco, ottimista e minimalista, alla ricerca di materiali innovativi e di qualità. È un marchio attitudinale che con il suo slogan “Mai guardarsi indietro”, cerca di motivare sia i ciclisti professionisti che quelli amatoriali a raggiungere il traguardo senza guardarsi indietro.

Riassunto
Nome dell'articolo
Il marchio di ciclismo Finisseur cresce di oltre il 120% nel 2021
Descrizione
Chiude il suo secondo anno di esercizio con un fatturato di oltre 2.7 M Il marchio spagnolo di abbigliamento da ciclismo Finisseur ha chiuso un 2021 di successo, superando ogni previsione e registrando un fatturato di oltre 2,7 milioni …
Autore
DeporVillage
Nome dell'editore
DeporVillage
Logo dell'editore
Il marchio di ciclismo Finisseur cresce di oltre il 120% nel 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.