Le 5 migliori giacche da pioggia per Bici da Corsa

1. Giacca a vento Finisseur Windproof Pro nero

Leggera e compatta, la giacca Finisseur Windproof Pro è una giacca antivento tecnica con una particolare pannellatura posteriore traspirante. La giacca è stata concepita per un utilizzo durante le uscite primaverili o per coprirsi in una discesa da alta quota. Costruita con tessuti italiani Pidigi e Miti presenta un taglio abbastanza aderente e polsini elastici per proteggerti da vento che può entrare dalle maniche. Maniche taglio raglan per un eccellente vestibilità. Parte posteriore in tessuto microtraforato per eccellente traspirabilità, la giacca protegge davanti dal vento e traspira dal retro. Costruzione posteriore con aree di apertura al fine di poter accedere alle tasche agevolmente senza togliere la giacca. Loghi catarifrangenti posteriori.

2. Sportful Hot Pack Easylight nero

Sportful_Hot_Pack_Easylight

Progettato per le giornate ventose e le discese in montagna, questo capo Sportful è una grande opzione per tutti i ciclisti che cercano un capo antivento e impermeabile che occupi poco spazio. Grazie alla cerniera posteriore, la giacca è compatta e si può riporre comodamente nelle tasche della maglia.

3. Assos Mille GT Clima Evo nero

Assos_Mille_GT_Clima_Evo

Realizzata in tessuto Silver Haze a 2 strati, che incorpora un tessuto a maglia fine con una membrana idrofila, questo capo Assos offre sicurezza e protezione su tutti i fronti. Specificamente progettata per l’uso su strada, la membrana d’argento è realizzata con particelle microscopiche che riflettono la luce per garantire la massima visibilità del ciclista sulla strada.

4. Giacca Castelli Perfetto RoS Rosso Corsa GORE-TEX INFINIUM™ BLACK OUT Edition nero

La giacca Castelli Perfetto RoS Rosso Corsa GORE-TEX INFINIUM™ è una versione della popolare maglia Gabba. Il trattamento idrorepellente è stato ottimizzato grazie alla nuova tecnologia GORE-TEX Infinitum, mantenendoti asciutto senza compromettere la ventilazione. Ha dei fori di drenaggio nelle tasche realizzati a laser e il battente è stato modificato per migliorare la protezione

5. Giacca Gore Wear GORE-TEX Paclite giallo neon

La giacca Gore Wear GORE-TEX Paclite è estremamente leggera e compatta per il tempo umido, oltre che resistente all’acqua e estremamente traspirante. Il suo design permette al corpo di rimanere asciutto anche quando si pedala intensamente. I dettagli riflettenti aumentano la visibilità notturna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.