Le 5 migliori salopette ciclismo 2020 – alta gamma

Ecco la nostra selezione delle salopette di alta qualità che puoi trovare su deporvillage

Salopette Finisseur Pro Race – un prodotto dalla qualità prezzo eccezionale

La salopette Finisseur Pro Race è realizzata in tessuto tecnico MITI Performer con grande resistenza al sudore e allo sfregamento, questo tessuto è famoso per consentire un supporto durante gli allenamenti più intensi, offre anche grazie alla estrema densità un ottimo recupero muscolare. Questo tessuto è creato per una rapida asciugatura anche in condizioni più estreme.

Presenta il fondello originale Elastic Interface Ronde HP men costruito per allenamenti sino a 7 ore, cucitura di tipo zig-zag per look più race. Bretelle in elastico a compressione progressiva. Schiena costruita con microrete Spyder per una miglior traspirazione e per garantire maggior comfort. Elastico terminale da 45 mm a compressione con microsilicone nella parte interna. Pannello posteriore microtraforato per maggiore ventilazione. Dettaglio riflettente double face nella parte posteriore. Dettaglio del logo Finisseur tono su tono sulla gamba.

Fondello RONDE HP MEN by Elastic Interface RONDE HP MEN ha inserti ad alta densità nelle zone ischiatica e perineale, che lo rendono perfetto per uscite su bici da strada e MTB. Il canale centrale è stato progettato seguendo specifici dati antropometrici e ciò permette di diminuire la pressione a carico dell’uretra, favorendo così un miglioramento della circolazione sanguigna.

RONDE HP MEN unisce i benefici della curvatura multidirezionale a quelli di una superficie liscia; queste due specifiche lavorano insieme per garantire vestibilità perfetta, andando ad aumentare la stabilità in sella grazie anche alle aree graduali di transizione. RONDE HP MEN usa il nostro tessuto ECO X-Fifty, la cui costruzione REPOC (punti di contatto ridotti) promuove la microcircolazione dell’aria e previene il surriscaldamento della pelle. La morbidezza della poliammide e la struttura a canaletti rendono il top morbido a contatto con la pelle e riducono le irritazioni da sfregamento. A livello inferiore, invece, il filo in poliestere lavora per espellere il sudore, mantenendo la sensazione di asciutto sulla pelle.

 

Salopette Castelli Endurance 2  – una salopette per lunghe distanze

La salopette Castelli Endurance 2 Bibshort garantisce un ottimo controllo della temperatura corporea.


Con fondello Progetto X2 Air per un eccellente comfort. Questo fondello è realizzato con uno strato di schiuma forata e morbida per offrire ventilazione e mantenere la zona di maggiore attrito più fresca, facendo fluire l’aria direttamente sul tessuto superficiale. Lo strato ammortizzante a densità multipla del fondello è realizzato a partire da un blocco unico di foam, senza nessun taglio e senza la necessità di compressione per creare le diverse sezioni. Lo strato ammortizzante ha anche 3 inserti di gel, due nei punti d’appoggio e un terzo nella parte posteriore. Un fondello perfetto per le lunghe sezioni di ciclismo del più alto livello.

 

Salopette Assos Equipe RS Spring Fall S9 – una salopette altamente tecnologica

 

La salopette Assos Equipe RS Spring Fall S9 è dotato di un sistema A-Lock per rinforzare il capo e garantire che la sua posizione rimanga stabile anche nei momenti più critici. Inoltre, il design stabile di questo capo è completato dai pannelli per le cosce realizzati con il tessuto spazzolato Osmos Heavy. Questo materiale tessile è l’ultima novità nella varietà di tessuti spazzolati e la sua composizione tecnica “due in uno” offre numerosi vantaggi. La parte interna spazzolata garantisce grande isolamento e traspirabilità, oltre che morbidezza al tatto. Il tessuto a maglia all’esterno protegge i glutei e fornisce un ulteriore sostegno ai muscoli grazie alla sua struttura a compressione. Insieme, questi due componenti tessili creano un piacevole sostegno alle gambe che favorisce la circolazione e un calore uniforme in tutto il corpo.

Fondello Equipe RS senza fori kraterCooler: si tratta di un fondello elastico progettato per le competizioni con un design 3D nella gamma di colori basalto che non presenta fori di ventilazione kraterCooler nella parte frontale
Spuma superAir microShock: spuma a cellule aperte che assorbe l’umidità e consente il ritorno alla posizione iniziale, dando la possibilità di riempire il vuoto ogni volta che si cambia posizione dei pedali durante il percorso
Sistema di ammortizzazione 3D: spuma certificata di 3 strati che aumenta la traspirazione e riduce il peso.
Tecnologia goldenGate: riduce le cuciture su entrambi i lati del fondello, per una libertà di movimento tridimensionale nella zona di rotazione.
Stabilizzatore orizzontale: si tratta di una cucitura centrale certificata che unisce la parte posteriore del fondello con il tessuto esterno.

 

Salopette Santini Redux Fortuna – un design lineare e ultraperformante

 

La salopette Santini Redux Fortuna presenta una sezione gambe in tessuto Thunderbike Power Fabric con una grip a nido d’ape in silicone con un ‘effetto tatuaggio’ incorporato. Le cinghie elastiche senza cuciture aderiscono al corpo senza restrizioni. Pannello posteriore in rete per maggiore traspirazione.


Fondello C3: Fondello performante, ideale per lunghe ore in sella. C3 è costruito attraverso un processo innovativo, Carving Technology. Questa speciale tecnica permette una protezione massima contro gli urti, estrema leggerezza, traspirabilità e un adattamento perfetto, aderendo meglio al corpo e permettendo libertà di movimento. Il gel situato nella zona ischiatica neutralizza le vibrazioni quando il fondello è in trazione.

 

Salopette Gore Wear C7 Long Distance Windstopper – dalla collaborazione con Cancellara

La salopette Gore Wear C7 Long Windstopper è ideale per la performance estrema. Realizzata con la collaborazione di Fabian Cancellara, struttura elasticizzata in gomma,
sistema di fissaggio 3 punti, tecnologia Gore Windstopper Cup, fondello Expert Race con Gore Windstopper Cup, tessuto compatto per maggiore sostegno muscolare, tessuto elasticizzato 4-way stretch, rifiniture in nero, spalline ampie e piatte traspiranti, tessuto ultra leggero anche in caso di pioggia, inserti in silicone, tasca posteriore, cuciture piatte Flatlock, inserti rifrangenti per maggiore visibilità.

Scopri tutti i prodotti da ciclismo su Deporvillage

Summary
Le 5 migliori salopette ciclismo 2020 – alta gamma
Article Name
Le 5 migliori salopette ciclismo 2020 – alta gamma
Description
Ecco la nostra selezione delle salopette di alta qualità che puoi trovare su deporvillage
Author
Publisher Name
Deporvillage Magazine
Publisher Logo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here