ecco le migliori salopette invernali ciclismo 2019 – media gamma selezionate

Salopette lunga Sportful Neo nero bianco logo bianco

Con un prezzo di copertina di 89eu la Salopette lunga Sportful Neo nero bianco logo bianco si attesta nella media gamma.

La salopette lunga Sportful Neo è progettata con inserti nelle spalline per la ventilazione e la traspirazione con un tessuto termico pettinato.

Il fondello Comfort Pro con trattamento antibatterico è morbido ed elasticizzato. La vestibilità anatomica è garanzia di Sportful. La novità è lo spessore variabile per la massima comodità.

Caratteristiche:
– Uso: Strada
– ThermoDrytex Plus
– Bretelle in tessuto di rete
– Cuciture piatte
– Fondello Comfort Pro
– Inserti riflettenti
– Rango di temperatura: 5º + C

 

Salopette lunga Finisseur Core Thermal nero

anche qui si tratta di una salopette di media gamma, la Salopette lunga Finisseur Core Thermal nero offre grande confort e uno stile incomparabile.

La salopette lunga Finisseur Core Thermal è realizzata in tessuto italiano Carvico ed è dotata di eccellente vestibilità, traspirabilità, durata, comfort e facilità di lavaggio. Oltre al tessuto in pile, nella zona delle cosce è presente un tessuto a tre strati per proteggere ulteriormente dal freddo. Le cuciture piatte tono su tono e le bretelle in rete offrono un’eccellente elasticità e, nella zona della caviglia, una vestibilità aderente che offre un’eccellente protezione aggiuntiva dal freddo. Gli inserti riflettenti in formato del logo Finisseur nella zona del polpaccio assicurano una migliore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione o di notte. Assicura una perfetta protezione contro il freddo per temperature di 2ºC/10ºC.

Presenta il fondello Elastic Interface Nice Man, progettato per le medie distanze. Di fabbricazione italiana e di ottima qualità, si caratterizza per il suo design minimalista con una superficie estremamente piatta che garantisce un’adeguata protezione nella zona perineale. Come tutti i prodotti da uomo della linea di fondelli Elastic Interface, Nice Men presenta il canale centrale che supporta le parti intime maschili durante l’attività, riducendo la pressione sulla prostata e migliorando la circolazione sanguigna.

Salopette Gore Wear C3 Pro Thermo Bibtights nero

una salopette semplice ed elegante, Salopette Gore Wear C3 Pro Thermo Bibtights nero per ciclisti amatori. Offre la compressione ideale nei punti appropriati e include un fondello di alta qualità. Il suo specifico confort offre un grande rendimento in qualsiasi momento.

La salopette Gore Wear C3 Pro Thermo Bibtights è realizzata in tessuto antivento, idrofugo ed altamente traspirante. È realizzata in misto poliammide (85%) ed elastan (15%).

Presenta il fondello Active Various con tecnologia Cup Gore Windstopper.

Calzamaglia Northwave Active Colorway nero grigio mimetica

Una salopette per medie distanze con una grafica aggressiva. La Calzamaglia Northwave Active Colorway nero grigio mimetica.

La calzamaglia Northwave Active Colorway K110, realizzata con un tessuto leggero, trattiene il calore corporeo e migliora la gestione dell’umidità.

Monta il fondello K110: perfetto se cerchi un fondello sottile. L’ideale per le medie distanze. Eccellente ammortizzazione e sostegno costante.

Caratteristiche:
– Caviglia con grip in silicone e dettagli riflettenti per una maggior visibilità
– Zip all’altezza della caviglia

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here