Le migliori 5 maglie intime invernali per ciclismo
Maglia intima Assos Campionissimo LS.skinfoil_EarlyWinter_evo7
velluto sulla pelle
questo capo intimo è pensato per la prima parte dell’inverno, particolarmente efficace in alcune giornate autunnali e in primavera, quando si possono verificare repentini cambi di temperature. Il tessuto Skinfoil di Assos è un blend di fibre in polipropilene e poliestere e il capo intimo Campionissimo Evo7 è caratterizzato da una grande elasticità, particolarmente aderente al corpo.
Maglia intima Castelli Prosecco LS Rosso Corsa
orlo e cuciture piatte
Castelli è stata una delle prime aziende a sviluppare e adottare la soluzione delle cuciture e orlature piatte, dettaglio che oltre al comfort permette di eliminare eventuali frizioni. Le cuciture piatte di Castelli Prosecco Rosso Corsa limitano il peso del peso del prodotto finito, per un capo invernale che ferma l’ago della bilancia a poco più di 130 grammi.
Maglia intima Pearl Izumi manica lunga
tecnologia avanzata
Transfer di Pearl Izumi adotta un sistema di costruzione tanto semplice, quanto efficace, grazie ai pannelli differenziati, frontale, posteriore e sulle spalle. Ogni sezione adotta un filato specifico per esprimere al meglio le proprie potenzialità combinate di protezione, traspirazione e capacità di mantenere la pelle asciutta anche nel corso del massimo sforzo. Il design di spalle e maniche si adatta alla posizione aerodinamica del ciclista.
Maglia intima Sportful SottoZero Base Layer
per il freddo polare
sottozero di Sportful è specifica per le giornate freddissime, oppure per quell’atleta che non riesce a prendere confidenza con le temperature invernali. La sua tecnica di costruzione, il tessuto con cui è costruita e anche il suo peso, oltre alle prestazioni, trasmettono anche un feeling particolare, adatto a chi è freddoloso e fatica ad esprimersi nelle giornate con temperature intorno agli 0 gradi.
T-Shirt Spiuk Anatomic
intimo rifrangente
sicuramente particolare il dettaglio delle cuciture ad elevata visibilità per un capo intimo, la peculiarità della Spiuk Anatomic è il tessuto Bielastic. Questa soluzione adottata dal brand spagnolo permette di avere un capo che si adatta nei sensi verticale e orizzontale, diventando anche più duraturo e longevo. Il filato lavora con diverse angolazioni, diventando così uno strumento utile per la compressione “leggera” di alcune fasce muscolari, a vantaggio di ossigenazione e recupero.