Fulcrum Racing3

https://www.deporvillage.it/ruote-fulcrum-racing-3-black-white-strada-copertoncino-per-campagnolo

viene definita una ruota di media gamma ma le sue performances sono diventate la base di lavoro per tanti pedalatori e non solo per il training. Uno dei suoi punti forza è la scorrevolezza, abbinata ad una raggiatura differenziata tra ruota anteriore e posteriore.

Shimano RX31 center lock

https://www.deporvillage.it/set-di-ruote-shimano-rx31-11v-center-lock

la tendenza del mercato è quella di promuovere i freni a disco anche nel settore road, in particolare nel segmento endurance. Shimano propone una ruota sostanziosa e robusta, adatta al trining e coperture con dimensioni comprese tra i 25 e 38c.

Mavic Aksium Elite 17

https://www.deporvillage.it/ruote-mavic-aksium-elite-17-corpetto-shimano-700×28-nero-paio

il marchio francese è stato uno dei primi a proporre il sistema ruota/pneumatico, per ottimizzare le prestazioni dei due componenti. Questo è un pacchetto specifico per il training con predisposizione ai freni calipers. Il suo cerchio ha un canale interno largo 17mm.

Campagnolo Scirocco

https://www.deporvillage.it/ruote-da-strada-campagnolo-scirocco-per-copertoncino-con-nucleo-campagnolo-paio

parola d’ordine versatilità, per una coppia di ruote in alluminio con profilo da 35 mm. Campagnolo Scirocco è adatta a più percorsi, è guidabile e scorrevole e sicura in frenata grazie alla pista frenante in lega. La ruota posteriore è dotata dell’esclusiva raggiatura G3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here