L’evoluzione delle mute Orca: dai il benvenuto ad Apex e Athlex

Le gamme Apex e Athlex, progettate sulla base dell’impegno di ORCA per l’innovazione. Un’evoluzione della loro precedente collezione, in cui si fa un uso più significativo della tecnologia, basato sulla scienza e su decenni di esperienza.

Orca ha presentato la sua nuova collezione 2022 incentrata sul raggiungimento delle massime prestazioni per i triatleti. Fedele al suo impegno per l’innovazione e l’uso della tecnologia e dei migliori materiali, Orca ha sviluppato l’evoluzione della precedente collezione, mute più avanzate dei modelli di punta Predator, Alpha, 3.8, Sonar, Equip e S7, che sono ormai storia.

Apex e Athlex rappresentano una nuova era di mute da triathlon, modelli incentrati sulle prestazioni pure del triatleta.

Due gamme e tre modelli per ciascuna

L’obiettivo di Orca con questa collezione 2022 è quello di offrire la muta più adatta per ogni esigenza sportiva del triatleta, nonché di adeguare il prezzo alle necessità dell’atleta. Nella nuova gamma di mute da triathlon è possibile scegliere tra flessibilità, galleggiabilità o una combinazione di entrambe. Le mute Orca sono realizzate al 100% in neoprene Yamamoto, un neoprene dalle prestazioni impareggiabili con proprietà uniche di elasticità, galleggiamento e idrodinamicità.

La gamma APEX è il top di gamma e si rivolge ai triatleti esperti che cercano le massime prestazioni. È l’equivalente dei precedenti modelli Alpha, Predator ed Enduro 3.8.

La gamma ATHLEX, invece, risponde alle esigenze degli atleti che si avvicinano per la prima volta al mondo del triathlon. È l’equivalente delle precedenti Equip, Sonar e S7.

Inoltre, per ciascuna gamma ci sono tre famiglie che rispondono alle esigenze di ogni tipo di nuotatore:

  • Flow: per i nuotatori principianti che cercano un indumento che aiuti a correggere la tecnica e a mantenere il galleggiamento. Questa gamma mira alla massima galleggiabilità della parte inferiore del busto per ovviare alle carenze tecniche della gambata, e alla massima flessibilità della parte superiore del busto per offrire la massima libertà di movimento. È l’equivalente delle precedenti Predator e Sonar.
  • Flex: per i nuotatori che desiderano la massima flessibilità e libertà di movimento. Ideale per i triatleti che hanno acquisito una perfetta padronanza della tecnica e che mantengono una posizione corretta in acqua (orizzontale e corretta). Questa famiglia ti offre libertà in ogni bracciata. È l’equivalente delle precedenti Alpha e Equip.
  • Float: perfetta per i nuotatori che cercano la massima galleggiabilità, li aiuterà a mantenere una posizione alta in acqua e una postura comoda e idrodinamica più a lungo. È l’equivalente delle precedenti 3,8 e S7.

Equivalenze con i modelli precedenti

 FLEXFLOWFLOAT
APEXAlphaPredatorEnduro 3.8
ATHLEXEquipSonarS7

Vuoi sapere un trucchetto? All’interno di ciascuna gamma, le tre famiglie si distinguono per colore: argento per la Flow, blu per la Flex e rosso per la Float.

L’intera gamma di mute thrialon Orca su Deporvillage.it

Riassunto
Nome dell'articolo
L’evoluzione delle mute Orca: dai il benvenuto ad Apex e Athlex
Descrizione
L’evoluzione delle mute Orca: dai il benvenuto ad Apex e Athlex Le gamme Apex e Athlex, progettate sulla base dell'impegno di ORCA per l'innovazione. Un'evoluzione della loro precedente collezione, in cui si fa un uso più significati …
Autore
DeporVillage
Nome dell'editore
DeporVillage
Logo dell'editore
L’evoluzione delle mute Orca: dai il benvenuto ad Apex e Athlex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.