Merrell Moab FST da donna la nostra prova. Oggi iniziamo con un nuovo test del prodotto ma non con uno qualsiasi.

Comodità, aderenza ed efficienza, così come possiamo descrivere questo test. Le Moab FST non sono delle scarpe per rimanere a metà strada ma per arrivare fino su in cima. E adesso penserete…come tutti i modelli no? Si, come tutti i modelli ma con un comfort straordinario e una sensazione di libertà per i piedi che è difficile da trovare. Ma adesso andiamo passo per passo, non possiamo dimenticarci di niente.

Trazione eccellente, ottima sicurezza

La suola Vibram MegaGrip non è uno scherzo. Disegnata per gli alpinisti esperti, questa suola ti apporta un’alta trazione che è difficile da spiegare. La sua aderenza ai terreni da montagna è ideale per affrontare qualsiasi condizione climatica nella quale ti puoi trovare, aumenta la sicurezza e stabilità dei piedi, con l’obiettivo di evitare possibili lesioni e correggere se necessario, la corretta posizione del alpinista sul terreno.

Sali, scendi, organiza

Il design è un altro valore che emerge. Il sistema dei lacci tradizionale permette un adattamento ottimo del piede, mantenendo il comfort durante ogni movimento. Durante il percorso si incontrano salite, discese, pianure ed in ogni volta si adattano alla perfezione. Quando il piede è ben posizionato, influisce sui risultati e nel benestare, evitando movimenti errati o possibili lesioni.

La qualità significa durata

I materiali che sono stati utilizzati per le scarpe sono di alto livello e si nota. Ognuno di essi è stato introdotto nel posto giusto per realizzare la propria funzione come si deve. Mentre la rete dona traspirazione al piede e permette un flusso d’aria ottimo, il nylon aggiunge comodità e adattamento ad ogni piede. Inoltre, le tecnologie M Select Fresh y M Select Fit Eco si occupano dei cattivi odori e dei batteri, assicurando comfort durante tutto il tragitto. Queste caratteristiche, garantiscono una durata estrema a queste scarpe, con l’obiettivo di poterle usare senza avere nessun problema. La loro lunga vita ti sorprenderà!

Per quanto riguarda il design…

Potremmo affermare che è perfetto per qualsiasi terreno outdoor. Sul nostro sito troverai vari modelli, anche per questo test, scegliamo il blu. Questo colore di adatta all’ambiente, senza passare inosservato per sapere bene dove appoggerai il piede.

La varietà delle linee e tonalità donano uno stile unico, sportivo e funzionale.

Guarda tutti i prodotti Merrel su Deporvillage

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here