Proviamo il casco Kask Infinity

Questa volta, il team di Deporvillage ha avuto l’onore di provare il casco Infinity, un modello di alta gamma della prestigiosa marca italiana Kask, pensato apposta per i ciclisti del Team Sky e perfetto da usare nei mesi invernali.

Il primo fattore che lo contraddistingue è la sua leggerezza. La sua struttura robusta potrebbe dare l’impressione di avere un peso eccessivo, ma basta provarlo per ricredersi.

La seconda caratteristica di rilievo è che, con un semplice movimento, possiamo trasformare l’Infinity in un modello Aero con una protezione totale contro vento e pioggia, oppure ottenere un casco molto più ventilato senza perdere aerodinamicità.

Kask Infinity

Il terzo aspetto degno di nota è la grande capacità di adattamento grazie alla rotella Octo situata sul retro, che permette di scegliere con precisione il grado di pressione del casco sulla testa.

Infine, ha il cinturino in ecopelle, un materiale sintetico, anallergico, lavabile, molto comodo e che non irrita la pelle anche in presenza di sudore. Il test realizzato ci ha permesso di scoprire le sue alte prestazioni.

Senza dubbio, l’Infinity ci ha trasmesso delle sensazioni uniche: le stesse che devono provare i ciclisti professionisti e che ora, fortunatamente, sono alla portata di tutti gli appassionati di ciclismo.

Scopri tutti i prodotti Kask su Deporvillage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *