Proviamo il giubbino Gore Bike Wear Oxygen e la salopette Power 3.0 Thermo

In queste giornate particolarmente fredde, è importante usare indumenti di qualità per proteggerci dalle basse temperature; questi modelli della prestigiosa marca Gore Bike Wear hanno tutti i requisiti necessari.

Abbiamo testato il giubbino Oxygen ad una temperatura atmosferica di 0ºC, abbinandolo ad una maglia intima termica. Grazie alla sua buona vestibilità e alla tecnologia Gore Windstopper, non abbiamo sofferto il freddo.

Inoltre, i suoi dettagli ad alta visibilità ci hanno permesso di sentirci più al sicuro soprattutto durante le prime ore della giornata, quando è ancora buio. Quando la temperatura è aumentata, abbiamo potuto constatare la grande utilità delle due cerniere situate nella parte anteriore:

è bastato aprirle per permettere all’aria di circolare evitando un’eccessiva sudorazione e mantenendo una temperatura ottimale.

Della salopette Gore Bike Wear Power 3.0 Thermo abbiamo apprezzato la sensazione al tatto, la vestibilità e l’accostamento di tessuti con qualità diverse a seconda dei punti specifici: caldi nelle zone più esposte e traspiranti nelle zone più coinvolte nei movimenti.

Infine, ha alcuni dettagli rifrangenti e il fondello Power Men ideale per affrontare comodamente le uscite di durata media.

Guarda i prodotti Gore su Deporvillage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *